Game of Thrones 8: Emilia Clarke ha girato la sua ultima scena ed è sconvolta

Game of Thrones ha visto le riprese dell’ultima scena per Emilia Clarke, che promette un finale sconvolgente per la sua Daenerys Targaryen che incontrerà finalmente Sansa e Arya.

Emilia Clarke ha girato l’ultima scena nei panni di Daenerys Targaryen in Game of Thrones 8. La madre dei draghi ha parlato degli ultimi momenti sul set in un’intervista a Vanity Fair concessa in occasione del tour promozionale di “Solo: A Star Wars Story”:

“Mi ha sconvolta assolutamente saper che per qualcuno quello sarebbe stato l’ultimo ricordo di Daenerys…”.

Emilia Clarke, con lo stile che la contraddistingue da sempre aggiunge:
Le ultime scene di Daenerys saranno memorabili, non so dirvi se in positivo o in negativo. Faccio un sacco di caz***e strane”.
Emilia Clarke è Daenerys Targaryen
Emilia Clarke dunque ha girato l’ultima scena di Game of Thrones 8 con un leggero anticipo rispetto ad altri membri del cast, questo fa propendere a favore delle teorie dei fan che la danno come sacrificata da Jon Snow per poter uccidere il Night King. Resta però viva l’ipotesi di riprese aggiuntive come capitato in molte occasioni, oppure semplicemente si è deciso di girare prima l’ultimo episodio rispetto agli altri per via dei tanti impegni dell’attrice.

Vai a pagina 2 per leggere dell’incontro tra Daenerys e due personaggi in Game of Thrones 8!

Share this article