Frozen: Un uomo travestito da Elsa aiuta un furgone bloccato nella neve

15/03/2018 di Redazione

La Regina di Frozen ha fatto una capatina a Boston. Qui al freddo e al gelo un uomo travestito da Elsa ha soccorso un furgoncino della polizia in difficoltà: ecco il video diventato virale! 

Pare proprio che Elsa abbia deciso di fare la sua apparizione a Boston! O quasi, insomma. È diventato virale nel web un video che mostra un uomo travestito dalla Regina del Ghiaccio del Classico Disney, Frozen, che si è prestato in soccorso di un furgoncino della polizia, rimasto bloccato nella neve. Ecco il post su twitter:

Frozen | Uomo vestito da Elsa aiuta un furgoncino bloccato nella neve


Un video che ha fatto impazzire il web e non fa che alimentare la percezione di quanto il personaggio di Elsa sia effettivamente entrato nell’immaginario comune. Il personaggio del 53° Classico Disney, che tornerà presto nel sequel, è stato tra le altre cose oggetto di una petizione da parte di alcuni fan, che chiedono a gran voce di dare all’eroina una fidanzata, con l’hashtag #GiveElsaAGirlfriend. La regista del film d’animazione ha recentemente commentato l’iniziativa: scopri che cosa ha detto!
Frozen è un film d’animazione del 2013 diretto da Chris Buck e Jennifer Lee. Protagoniste sono le due sorelle, la Principessa Anna (doppiata in originale da Kristen Bell) e la Regina Elsa (Idina Menzel). Quest’ultima deve convivere con un potere che le fa gelare ciò che le sta intorno, che la indurrà a lasciare il suo regno, mentre la sorella minore decide di andare a cercarla, accompagnata da Kristoff (Jonathan Groff) e dal pupazzo di neve animato Olaf (Josh Gad). Il sequel uscirà nelle sale USA il 27 novembre 2019, mentre sono già usciti due cortometraggi: Frozen Fever (2015) e Disney Frozen – Le Avventure di Olaf (2017).

Share this article