Frozen 2 – La regista commenta la petizione dei fan per dare a Elsa una ragazza
28/02/2018 di Redazione

Di Frozen 2 si sa ancora ben poco. I fan, dal canto loro, si sono sbizzarriti con le teorie ed è partita da diverso tempo un’iniziativa, #GiveElsaAGirfriend: ecco come ha commentato questa richiesta la regista del film!
Frozen 2 | Jennifer Lee commenta una petizione dei fan
Da molto tempo una parte dei fan di Frozen, sapendo che è in produzione un sequel, ha avanzato la proposta #GiveElsaAGirlfriend. Ovvero, letteralmente, di dare al personaggio una partner, rendendola il primo personaggio LGBTQ+ dei Classici Disney. Jennifer Lee ha commentato questa richiesta in un’intervista con Huffington Post:
“Amo tutto ciò che le persone stanno dicendo e che stanno pensando del nostro film – che è creare un dialogo, che Elsa è questo bellissimo personaggio che parla a così tante persone. Significa veramente tanto per noi che siamo parte di queste conversazioni. Dove stiamo andando con questo, abbiamo una miriade di conversazioni su ciò, e siamo veramente coscienti di queste cose. Per me… È Elsa che ogni giorno mi dice dove deve andare, e continuerà a dircelo. Io scrivo sempre dai personaggi, e dove elsa è e cosa stia facendo nella sua vita, me lo dice lei ogni giorno. Vedremo in che direzione andare.”
Frozen 2 è un film diretto da Chris Buck e Jennifer Lee e scritto da Jennifer Lee. Del cast vocale originale del primo film sono confermati di ritorno Idina Menzel, che dà la voce di Elsa, Kristen Bell, che doppia Anna, e Josh Gad nei panni di Olaf. Il sequel Disney uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 27 novembre 2019.
Altro su Frozen 2
https://www.talkymedia.it/frozen-2-josh-gad-doppia-olaf/
https://www.talkymedia.it/frozen-2-doppiaggio-film-disney/
https://www.talkymedia.it/frozen-2-josh-gad-intervista/
Rimanete aggiornati su tutte le novità inerenti Frozen 2 e tanto altro mettendo “mi piace” e seguendoci anche sulla nostra pagina Facebook: Talky Movie.