Flash: Ezra Miller sa già la trama, Kiersey Clemons nel cast

Arrivano diverse novità per il film su Flash il cui protagonista Ezra Miller ha già incontrato gli sceneggiatori che hanno annunciato la presenza di Iris West.

Ezra Miller sarà protagonista di Animali Fantastici 2 , ma l’attesa è anche per lo standalone su Flash in programma per il 2020. In occasione del  Wizard World Philadelphia 2018 Ezra Miller ha confermato di aver già avuto un primo approccio con i registi  John Francis Daley e Jonathan Goldstein, che gli avrebbero svelato i primi dettagli sulla trama che tuttavia rimangono segreti.
Il film ha subito delle variazioni nel corso del tempo, in particolare il titolo non è più Flashpoint e la sceneggiatura non è più di Joby Harold. Probabilmente il film sarà in una linea temporale alternativa dopo un ritorno al passato per Flash.

Nel film vedremo poi finalmente Iris West, che sarà interpretata da Kiersey Clemons come riporta Comicbook. Secondo una nuova relazione, l’attrice prenderà parte al film da solista su Flash, dando vita al noto personaggio nonostante ci siano già i primi malumori dei fan visto che Iris West ha i capelli rossi. Avremmo già dovuto vedere l’attrice in Justice League, ma la sua scena è stata tagliata dopo le riprese aggiuntive
Non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà nel film su Flash, che dovrebbe essere girato nel 2019.

Share this article