The Flash 4×15: In Flashtime con Jesse Quick e Jay Garrick

01/03/2018 di Redazione

Il quindicesimo episodio di The Flash 4 riporta a Central City Jesse Quick e Jay Garrick in aiuto di Barry, Cisco e Caitlin per salvare la città.

Con il quattordicesimo episodio di The Flash 4 Clifford DeVoe ha ottenuto una nuova vittoria sul team Flash. Il villain di questa stagione continua ad acquisire potere e passare da un corpo all’altro, ma qualcosa sta per accadere e due volti amici sono pronti a tornare per salvare la città da un pericolo imminente. Jesse Quick e Jay Garrick saranno infatti accanto allo speedster scarlato e al suo team. Diamo uno sguardo da vicino a quello che accadrà nell’episodio di The Flash 4 che andrà in onda il 6 marzo in America.
https://www.youtube.com/watch?v=myfIiOkQT8Q

In The Flash 4 il ritorno di Jesse Quick e Jay Garrick

Nel quindicesimo episodio di The Flash 4, “Enter Flashtime”, una bomba nucleare esploderà a Central City e per salvare la città, Barry avrà bisogno dell’aiuto di Jay Garrick e Jesse Quick. I tre velocisti dovranno entrare insieme in “Flashtime“, uno stato in cui si muovono così velocemente che tutto il resto sembra restare fermo.

Quando una bomba nucleare esplode al centro di Central City, Barry, Jesse Quick e Jay Garrick rallentano il loro tempo entrando in Flashtime. Mentre tutti in città sono congelati, i tre velocisti si spingono fino al punto di rottura per salvare la città e i suoi abitanti.

Flashtime, come ricorderete, ha raggiunto i fan con l’episodio “The Trial of the Flash” quando Iris, nel tentativo di salvare Barry da una condanna che è poi arrivata, provò a rivelare alla corte l’identità segreta di Barry.

Correte a pagina due per scoprire cosa succederà nei nuovi episodi di The Flash 4!

Share this article