The Flash 4×13: Barry rivelerà la sua identità per salvare i suoi compagni di cella?
31/01/2018 di Redazione
Il ritorno di Amunet e la scelta di Barry nel tredicesimo episodio di The Flash 4. Ralph, intanto, riceverà una visita dal passato.
Lo Speedster Scarlatto riesce a salvare Big Sir, ma le conseguenze non tardano ad arrivare. Barry Allen viene stordito con alcune droghe messe nel suo budino e… E adesso? Ciò che è accaduto, e che accadrà, legato al piano di DeVoe? Ogni evento, ogni cosa che avviene Central City, è in realtà parte del piano del Pensatore? Cosa ci riserverà il tredicesimo episodio di The Flash 4?
La scelta di Barry nel tredicesimo episodio di The Flash 4
Dopo aver saputo che Amunet (guest star Katee Sackhoff) ha raggiunto un accordo per acquistare tutti i metaumani di Iron Heights, Barry deve decidere se mostrare i suoi poteri per salvare i suoi compagni di cella. Intanto, dopo aver ricevuto la visita di un vecchio amico, Ralph ricorda il suo passato oscuro arrivando a chiedersi se è veramente un uomo diverso adesso.
Questo quello che accadrà nel nuovo episodio di The Flash 4 che andrà in onda la prossima settimana e che porterà Barry a dover prendere una decisione difficile: mostrarsi come Flash, rivelare i suoi poteri e salvare i suoi compagni, o proteggere la sua identità segreta? Quale sarà la scelta dello speedster scarlatto?
Potrebbe interessarti: Iris eroina nei nuovi episodi di The Flash 4?
Per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show del mondo Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – The Arrow Cave – WestAllen ǀтαly ღ – »The Flash Italian Army. – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News – Arrowverse Italia – There’s no Flash without Iris West ღϟ