The Flash 4: La nuova mossa di DeVoe e una Iris eroina

08/02/2018 di Redazione

Il quattordicesimo episodio di The Flash 4 andrà in onda il 27 febbraio. Nuovi e vecchi nemici da affrontare per il team Flash, mentre DeVoe porterà avanti il suo piano. 

Una pausa lunga due settimane per la quarta stagione di The Flash che tornerà sul piccolo schermo il 27 febbraio. Nell’ultimo episodio dello show Arrowvere, grazie all’aiuto di Ralph, Barry è riuscito a tornare a casa e il Team è pronto a rimettersi a lavoro per sconfiggere DeVoe una volta per tutte. Ma cosa succederà quando The Flash 4 tornerà con un nuovo episodio? Diamo un primo sguardo attraverso il nuovo video promo.

Iris eroina in The Flash 4?

Un nuovo episodio, intitolato “Subject 9”,  per lo show Arrowverse che tornerà solo tra due settimane sul piccolo schermo. Barry e il Team Flash dovranno occuparsi di un nuovo metaumano, una cantante country e versione tutta al femminile di The Fiddler (il Violinista). Clifford DeVoe intanto, dopo aver trovato un nuovo corpo e aver potenziato i suoi poteri, continuerà ad osservare la situazione mettendo poi in atto la sua prossima mossa. Il Team, inoltre, cercherà di tenere Ralph al sicuro visto l’interesse di DeVoe per i metaumani che si trovavano sul bus.
Ma le anticipazioni su ciò che accadrà nei prossimi episodi di The Flash 4 non finiscono qui. Come vi avevamo già anticipato, alcune immagini dal set hanno mostrato una nuova Iris. Candice Patton è infatti stata fotografata sul set del sedicesimo episodio dello show mentre indossa un costume da supereroina. Poteri anche la moglie di Barry Allen? O c’è un’altra spiegazione?


Due sono le teorie principali che vagano per il mondo del web in merito al futuro di Iris West-Allen nei nuovi episodi dello show. Molti sono i fan che ritengono che, Iris eroina, potrebbe arrivare da un’altra Terra. Mentre qualcuno sostiene che, attraverso una gravidanza, Iris acquisirà dei poteri. Quale sarà la verità? Quale destino attende Iris West-Allen nei prossimi episodi di The Flash 4? Non ci resta che attendere le prossime due settimane per iniziare ad ottenere nuove risposte.

Per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show del mondo Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – The Arrow Cave – WestAllen ǀтαly ღ – »The Flash Italian Army. – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – There’s no Flashwithout Iris West ღϟ

Share this article