The Flash 4: Chi è la ragazza misteriosa? La parola a Todd Helbing

13/03/2018 di Redazione

Secondo quanto dichiarato da Todd Helbing, showrunner di The Flash, i fan dello show non hanno ancora indovinato l’identità della ragazza misteriosa. 

Le prime teorie dei fan di The Flash in merito al personaggio interpretato da Jessica Parker Kennedy che continua ad apparire negli episodi, non si avvicinano alla realtà. La figlia di Barry ed Iris arrivata dal futuro per incontrare i suoi genitori. Questa è al momento la teoria maggiormente accredita ma che, come anticipato, non rappresenta la realtà secondo quanto dichiarato da Todd Helbing.
The Flash

Chi è la ragazza misteriosa che continua ad apparire in The Flash 4?

Durante il mega crossover del mondo Arrowverse, “Crisis on Earth X”, i fan hanno incontrato una misteriosa ragazza che lavorava come addetta al catering per il matrimonio di Iris e Barry. Il personaggio, che ha mostrato un entusiasmo decisamente insolito nell’incontrare la coppia, come riportato da ScreenRant, non ha mai rivelato il suo nome. Da quel momento, questa giovane donna, è apparsa altre due volte in The Flash e ha avuto incontri imbarazzanti con i membri del team.
Nel corso di un’intervista rilasciata a TV GuideTodd Helbing ha dichiarato che i fan devono ancora risolvere il mistero che ruota intorno a questo personaggio. E difficilmente, secondo Helbing, riusciranno a capire chi è realmente. “Ogni anno ci sono teorie dappertutto riguardo a quello che stiamo facendo e alcuni di loro si avvicinano [alla verità], alcuni solo ad una parte me non indovinano le altre parti. E’ divertente da leggere“.

Correte a pagina due per scoprire le ultime anticipazioni sui nuovi episodi di The Flash 4!

Share this article