The Flash 4: Barry in pericolo dopo una lunga pausa? | VIDEO

15/03/2018 di Redazione

Una lunga pausa per la quarta stagione di The Flash che tornerà il 10 aprile con il diciassettesimo episodio. Cosa succederà quando lo Speedster Scarlatto riapparirà sul piccolo schermo?

Nell’ultimo episodio andato in onda di The Flash 4 il Team, con non poche difficoltà da affrontare, ha trovato un nuovo metaumano che potrebbe essere fondamentale per sconfiggere DeVoe. Il Pensatore, nuovo villain di questa stagione, potrebbe non essere un velocista come Savitar, Reverse-Flash o Zoom, ma ha dimostrato al Team Flash di essere sempre un passo avanti. E con tutti i metaumani identificati, o uccisi, il tempo rimasto è ormai poco per il Team.
The Flash
The Flash

Gli ultimi due metaumani da trovare nella quarta stagione di The Flash

Ora che Melting Point è stato trovato, restano solo due metaumani da rintracciare. Ma il Team è riuscito a fare un passo avanti nello scorso episodio di The Flash 4 trovando i loro nomi grazie ad Harry e Cisco. Nonostante ciò, Il Pensatore è pronto per mettere in atto la sua prossima mossa. Diamo quindi uno sguardo a quello che accadrà nel diciassettesimo episodio di The Flash 4 attraverso il nuovo video promo.

Nel trailer che mostra cosa accadrà nel nuovo episodio dello show Arrowverse, intitolato “Null and Annoyed”, c’è un nuovo metaumano che dovrà essere fermato dal Team Flash. Non è chiaro se il nuovo meta che incontreremo è legato a Clifford DeVoe e ai metaumani presenti sull’autobus. O se ha ottenuto i suoi poteri in un altro modo. Tutto quello che il trailer sembra dirci è che, e il Team Flash non riuscirà a fermarla, Barry potrebbe incorrere in un pericolo mortale, come riportato da ScreenRant.

Correte a pagina due per scoprire cosa succederà nei nuovi episodi di The Flash 4!

Share this article