Fedez: si racconta a L’Intervista di Maurizio Costanzo

18/09/2018 di Redazione

Il talk show “L’intervista” condotto da Maurizio Costanzo andato in onda ieri sera su Canale 5, ha ospitato il rapper del momento Fedez.

Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, ospite ieri sera da Maurizio Costanzo, ha parlato della sua adolescenza, definita difficile dal rapper, in una famiglia delle classi subalterne. Ha raccontato di come il successo abbia cambiato tutta la sua vita e di come lo abbia trasformato in una contraddizione vivente. Il cantante infatti, a tal proposito, ha affermato:

“Da piccolo avevo delle convinzioni, degli ideali,  inevitabilmente sono diventato ciò che ho sempre odiato. Appartenendo a classi subalterne e affrontando anche tematiche sociali venivo da una estrazione fortemente connotata politicamente però, inevitabilmente, il mio imborghesimento artistico e personale mi ha fatto diventare un po’ una contraddizione vivente.”

Fedez

Non poteva di certo mancare la domanda sul rapporto con i colleghi J Ax e Rovazzi, dei quali ha fatto molto discutere l’assenza al matrimonio dell’anno, ma Fedez preferisce non rispondere. Non proferisce commento neppure alla domanda del conduttore se i due si fossero fatti sentire in occasione della nascita del piccolo Leone:

“Preferisco non rispondere  Maurizio, possiamo stare qui tutta la sera con te che insisti.”

Si passa poi all’amore con la fashion blogger Chiara Ferragni, che ha sposato lo scorso 1 settembre a Noto e con la quale ha un figlio, Leone. Fedez, commosso dall’emozione, ha dichiarato che tra i due vi è subito stata affinità e che Chiara è per lui come una medicina: http://https://twitter.com/Costanzo/status/1041813648857939969

La sua spensieratezza è la mia medicina. Lei cerca di vedere il bene e il bello in tutto e di conseguenza riesce a godersi le cose come io non sono mai riuscito a fare prima di lei.”

Per quanto riguarda la nascita del suo piccolo Leone, avvenuta lo scorso 19 marzo, il Fedez ha invece dichiarato:

“E’ la cosa più bella che abbia fatto. Se da grande vorrà seguire la mia strada? Io non sono per inibire o contrastare qualsiasi cosa vorrà fare. Il nome lo aveva scelto Chiara, io optavo per Leonardo. Il giorno del mio compleanno vennero nell’albergo in cui lo festeggiavo Manuel Agnelli e MikaChiara era in un’altra stanza, poiché era stanca, allora andai con Mika e Manuel a salutarla. Tra i regali ricevuti, tipico per chi sta per diventare papà, c’era il libro dei nomi. Scherzando Mika mi disse apri a caso il libro e vedi il nome che esce. E’ uscito Leone e allora non ho potuto contrastare il fato. Per ora, Leone ha solo il passaporto americano, ma a breve avrà anche quello italiano. Ha il doppio cognome. E’ giusto. Mi stupisce che negli anni in cui c’è lo sdoganamento della donna, ci si stupisce che una donna voglia dare il cognome a suo figlio.”

Per ulteriori news su Fedez, segui le nostre pagine facebook:
Anticipazioni, gossip e news
Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

Share this article