Fabrizio Frizzi: Ora o mai più e Rita dalla Chiesa lo ricordano
27/01/2019 di Redazione
Nella puntata di Ora o mai più andata in onda ieri sera su Rai 1, c’è un stato un bellissimo omaggio a Fabrizio Frizzi.
A quasi un anno dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi, avvenuta il 26 marzo 2018, Ora o mai più ha voluto fargli un omaggio. La cantante Annalisa Minetti è stata presentata, infatti, tramite una clip tratta da Miss Italia 1997. La Minetti vi partecipò arrivando settima e alla conduzione vi era l’amatissimo Fabrizio.
Un ricordo emozionante per tutto il pubblico ma anche per il conduttore di Ora o mai più, Amadeus che visibilmente commosso ha mandato un saluto all’amico. Il video dedicato ad Annalisa Minetti prosegue con la sua esperienza a Sanremo, l’anno dopo Miss Italia, in cui vinse prima la sezione Giovani e poi quella dei Big accompagnata al piano proprio da Fabrizio Frizzi.
Anche il programma di Rai 1, Italia si ha voluto omaggiare Fabrizio Frizzi a 10 mesi dalla scomparsa. A ricordare il conduttore non poteva che esserci Rita dalla Chiesa e lo ha fatto mostrando una palla di Toy Story. Frizzi infatti doppiò il personaggio di Woody, amato da grandi e piccini e l’ex conduttrice di Forum ha dichiarato:
” Sto scartando tutte le palle che mi ha regalato il mio amico Albano in giro per il mondo. Mi hanno detto di liberarmene, non ce la farò mai, sono legatissima a ogni piccolo ricordo della mia vita. Sono cose kitsch, ma io ho una vita kitsch .”
Mostrando la palla di Toy Story ha invece affermato:
” No, questa non è legata ad Albano. Questa è proprio mia .”
Per ulteriori news su Fabrizio Frizzi e Ora o mai più , segui le nostre pagine facebook: