Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile: un nuovo sguardo al Ted Bundy di Zac Efron

02/04/2019 di Redazione

Un nuovissimo trailer di Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile è appena stato rilasciato da Netflix. Ecco ora che aumentano le aspettative per la prossima uscita che vedrà Zac Efron come protagonista.

Sulla piattaforma streaming è già presente la serie documentaria Conversazioni con un Killer: il caso Bundy, sempre curata da Joe Berlinger, regista del film con protagonista l’ex star della Disney. Il prossimo Maggio, invece, sarà disponibile su Netflix Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile.

Zac Efron interpreta Ted Bundy, il famigerato assassino che 30 anni fa è stato condannato alla sedia elettrica. Il film ha debuttato al Sundance Film Festival ricevendo recensioni molto positive. Lo stesso Zac Efron è stato molto apprezzato per aver proposto un ritratto quasi perfetto di Bundy.

Ecco il trailer di Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile

In Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile, Ted Bundy compie atti indicibili, ma agli occhi del pubblico “è anche un sognatore”. Fa parte del fascino di Ted. Lui scherza per la gioia del suo pubblico alla corte d’appello, ridacchiando: “Oggi sono travestito da avvocato.”

Il film è raccontato attraverso gli occhi di Elizabeth Kloepfer, interpretata da Lilly Collins, la fidanzata di lunga data di Ted. La ragazza per anni ha continuato a negarne i crimini, sostenendone l’innocenza. Tanto da gridare da dietro il vetro della prigione: “Alla fine la verità sarà svelata.Infatti, come evidenziato già nel trailer, in Extremely Wicked, Bundy non appare solo come il famigerato serial-killer. Di lui viene mostrato un lato che apparteneva alla sua persona prima dell’accusa di omicidio.

Oltre Zac Efron e Lily Collins il cast di Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile comprende John Malkovich, Jim Parsons, Kaya Scodelario, Jeffrey Donovan, Haley Joel Osment, Angela Sarafyan, Dylan Baker, Brian Geraghty, Terry Kinney, James Hetfield e Grace Victoria Cox.

Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile sarà presentato in anteprima su Netflix il prossimo 3 maggio.

Share this article