Eric Dane e Rebecca Gayheart divorziano dopo 14 anni di matrimonio

17/02/2018 di Redazione

Eric Dane, l’ex Dr. Mark Slone di Grey’s Anatomy, annuncia il divorzio dalla moglie, Rebecca Gayheart, dopo quattordici anni di matrimonio. 

Dopo quattordici anni di matrimonio, Eric Dane divorzia dalla moglie Rebecca Gayheart. “Dopo 14 anni insieme abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio, è la cosa migliore per la nostra famiglia” ha raccontato Eric Dane a People. “Continueremo ad essere amici e lavoreremo come una squadra come genitori per le nostre due belle ragazze in quanto sono la cosa più importante del mondo per noi”.
Eric Dane
Eric Dane

Il divorzio di Eric Dane dopo quattordici anni di matrimonio

Vi preghiamo di rispettare la nostra privacy durante questo periodo” dichiara ancora Dane, “mentre navighiamo nella prossima fase della nostra vita”. Gayheartconosciuta soprattutto per il suo ruolo nel film awbreaker and Scream 2, ha presentato istanza di divorzio venerdì a Los Angeles secondo i documenti del tribunale ottenuti da The Blast. L’ex moglie dell’indimenticabile Mark Sloan ha parlato di differenze inconciliabili come motivo della separazione da Eric Dane. I due hanno avuto due figlie: Billie, di sette anni e Georgia di sei.
Nell’agosto dello scorso anni, Eric Dane si era fermato nel corso delle riprese di “The Last Ship per combattere la depressione. Dopo la sua prima apparizione in pubblico, l’attore aveva parlato di ciò che aveva provato e della depressione che lo aveva “colpito come un camion“.

Devi ascoltare il tuo corpo, è una cosa molto seria e come ho detto mi sono sentito in conflitto perché non capivo che ero depresso. Ho avuto a che fare con una forma di depressione, ed è stato strano per me. Mi sentivo molto in conflitto con questo perché non mi sentivo proprio come se avessi una forma di depressione.

eric dane
Eric Dane

Dopo la lotta contro la depressione, la separazione di Eric Dane da sua moglie. I due si occuperanno insieme delle loro figlie avute nel corso di questi quattordici anni di matrimonio.
Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy 14 seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di Grey’s Anatomy – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia – Grey’s Anatomy – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s Anatomy nelle nostre vite – GREY’S aNATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love  grey’s anatomy – Un’Unica Passione: Grey’s Anatom – The Shonda Rhimes Creations  –Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek.

Share this article