Emmy 2018: Record di premi per The Marvelous Mrs. Maisel

18/09/2018 di Redazione

Emmy 2018: È stata la serie The Marvelous Mrs. Maisel a trionfare durante la serata degli Oscar della tv

Sono ben 5 i premi ottenuti da The Marvelous Mrs. Maisel che ha quindi trionfato in (quasi) tutte le categorie in cui era nominata. La serie tv di Amy-Sherman Palladino, già famosa per le avventure di Gilmore Girls, ha quindi riscosso un grandissimo (e meritato) successo.
Il primo premio ad essere annunciato è stato quello per Alex Borstein (Susie Myerson) come miglior attrice non protagonista. Successivamente la Palladino ha trionfato per la sceneggiatura e la regia del pilot. Anche la bella Rachel Brosnahan ha ottenuto la sua statuetta per aver interpretato magistralmente la protagonista Miriam “Midge” Maisel e per finire il telefilm ha trionfato nella sezione Miglior Comedy.

Come Miglior attore non protagonista della stessa serie era in nomination anche Tony Shalhoub. Questa categoria è stata però vinta da Henry Winklern, per aver interpretato Gene Cousineau in Barry.
The Marvelous Mrs. Maisel tratta delle avventure di Midge nel mondo della stand-up comedy. La ragazza sembra avere una vita perfetta ma, quando il suo bellissimo mondo le crolla addosso, scopre di essere una brillante comica e decide di coltivare questo talento.
In attesa di vedere la seguirci per tutti gli aggiornamenti e le novità sulla signora Maisel e sugli Emmy 2018!

Share this article