Emily Blunt in trattative come protagonista in Not Fade Away

21/03/2019 di Redazione

Emily Blunt è in trattative per il ruolo da protagonista in Not Fade Away, il film prodotto da Annapurna Pictures.

“Not Fade Away” sarà il prossimo film distribuito da Annapurna Pictures, la società che si occupa di produzione e distribuzione cinematografica. Tra i film di cui si è occupata troviamo “Vice- L’uomo nell’ombra”, “Joy” e anche “Il giustiziere della notte”. La Annapurna è già in cerca di una protagonista per suo prossimo film e sembrerebbe che Emily Blunt sia in trattative per il ruolo.

Emily Blunt

“Not Fade Away” è basato sul memoir di Rebecca Alexander “Not Fade Away: A memoir of senses lost and found” del 2015. Il libro racconta la storia di Alexander, nata con una rara mutazione genetica, la sindrome di Usher di tipo III. Contemporaneamente, perde la vista e l’udito. All’età di 18 anni, la caduta da una finestra le lascia il corpo completamente distrutto, lei, però, non si arrende e nei successivi due decenni diventa psicoterapeuta con due master. Tutto questo con l’aggiunta di diventare un’atleta che insegna lezioni di spin – nonostante la perdita dell’udito e della vista.

Lindsey Ferrentino sta adattando la sceneggiatura, mentre John Krasinski e Allyson Seeger svolgeranno il ruolo di produttori attraverso la loro società di produzione cinematografica, la Sunday Night, insieme a David O. Russell e Matthew Budman.

“Not Fade Away: A memoir of senses lost and found”

Attualmente, oltre a “Not Fade Away”, tra i progetti futuri di Dwayne Johnson). Inoltre è presente il sequel senza titolo di “A Quiet Place” assieme a John Krasinski (film dove i due attori riprenderanno i rispettii ruoli).

Ovviamente per sapere gli aggiornamenti sul coinvolgimento di Emily Blunt per “Not Fade Away” non ci rimane che aspettare le prossime settimane. E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe l’attrice britannica per il ruolo da protagonista? Fatecelo sapere nei commenti.

Share this article