Ellen Pompeo e il nuovo messaggio per Salvatore Esposito | VIDEO

30/03/2019 di Redazione

Dopo lo scatto che li ha ritratti insieme sulle spiagge della California, Ellen Pompeo e Salvatore Esposito mandano i fan in delirio ancora una volta.

Un video durato pochi secondi quello pubblicato da Ellen Pompeo, volto di Meredith Grey in Grey’s Anatomy, per Salvatore Esposito, interprete di Genny Savastano in Gomorra. Per l’attore napoletano è iniziata proprio ieri una nuova sfida con la quarta stagione di Gomorra ed Ellen Pompeo non poteva non essere tra quelle star che hanno augurato il meglio all’attore senza dimenticare di salutare l’Italia.

https://www.instagram.com/p/BvnammEhVFy/

Ellen Pompeo: “Ciao Italia, ciao Salvatore”

Ellen Pompeo torna a parlare italiano nel breve video pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram. E lo fa ricordando ai fan italiani l’inizio di Gomorra:

Ciao Italia, stasera Gomorra. E in bocca al lupo Salvatore

Poche parole che hanno fatto letteralmente impazzire i fan di entrambe le serie facendo il giro del web in pochi istanti. Ellen Pompeo e Salvatore Esposito si sono incontrati circa due mesi fa sulle spiagge di Malibu. “Napoletani a Malibu” aveva scritto l’attrice nella didascalia che accompagnava la foto. “Grazie alla mia nuova amica napoletana a Malibu” aveva scritto invece Salvatore Esposito.

ellen pompeo

E mentre i fan si godono questo simpatico momento tra i due attori, la quarta stagione di Gomorra ha fatto il suo debutto mentre Grey’s Anatomy è diventato ufficialmente il medical drama più longevo della storia della tv. Due traguardi importanti per due serie che continuano a tenere i fan incollati allo schermo.

In attesa di un altro momento tra Meredith e Genny, ci godiamo questo piccolo video-messaggio di Ellen Pompeo per il nostro Salvatore Esposito.

Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Share this article