Dreamland: Il nuovo thriller con Gary Oldman, Armie Hammer e Evangeline Lilly

06/02/2019 di Redazione

Il nuovo thriller Dreamland vedrà come protagonisti alcune note e brillanti star del cinema: Gary Oldman, Armie Hammer e Evangeline Lilly

Dreamland è un thriller, scritto e diretto da Nicholas Jarecki, che si prepone l’obiettivo di trattare il tema della crisi internazionale degli oppiacei. Il tutto è elaborato portando sula scena tre storie che hanno come anello conduttore il mondo della droga.

Dreamland: Il thriller sulla crisi degli oppiacei

Le tre storie riportate in Dreamland riguardano, come riporta Deadline, un narcotrafficante che organizza un’operazione di contrabbando di Fentanyl tra il Canada e gli Stati Uniti; un architetto che si riprende da una dipendenza da OxyContin e scopre una verità che si cela dietro il coinvolgimento di suo figlio con i narcotici; ed un professore universitario che si imbatte in alcune inaspettate rivelazioni sul suo datore di lavoro, una compagnia farmaceutica con profonda influenza governativa che introduce sul mercato un nuovo antidolorifico che non dovrebbe portare dipendenza.

“L’impatto devastante della crisi degli oppiacei riguarda la società a 180 gradi.” Afferma Andrew Jarecki, produttore di Dreamland al fianco di Cassian Elwes. I due hanno finanziato il progetto di questo nuovo thriller attraverso la Green Room Films e la MUFG Union Bank.

dreamland
Dreamland

Gary, Armie ed Evangeline sono gli interpreti perfetti per dare un volto umano a questa epidemia che sta incidendo sul pubblico di tutto il mondo.

Gary Oldman è il vincitore del premio Oscar come miglior attore per la sua interpetazione in Darkest Hour. Armie Hammer è stato nominato per un Golden Globe per Chiamami col tuo nome. Ed infine Evangeline Lilly dopo aver recitato nella trilogia de Lo Hobbit, ha recentemente interpretato il ruolo di Wast in Ant-Man And The Wasp del Marvel Cinematic Universe. Anche l’attrice tedesca Veronica Ferres avrà un ruolo maggioritario nella pellicola.

Per ulteriori news su Dreamland e molto altro continuate a seguirci su Talky Movie.

Share this article