Disney: Ecco il nome e nuovi dettagli sul servizio streaming

27/08/2018 di Redazione

La Disney nel 2019 aprirà il suo servizio streaming: ecco il nome e altre indiscrezioni sulla piattaforma.

Si avvicina sempre di più il 2019, l’anno in cui è prevista l’apertura del servizio streaming Disney che sembra una vera e propria guerra dichiarata a Netflix. La data esatta ancora non è nota, ma sono uscite fuori delle novità a riguardo, come ad esempio il nome della piattaforma… Ecco quello che sappiamo.
Secondo quanto riportato da Heroic Hollywood, il nome della piattaforma sarà Disney Play: il CEO della compagnia, Bob Iger, ha detto sarà “La più grande priorità della compagnia durante il calendario del 2019”. Un’apertura che toglierà a Netflix la possibilità di annoverare film e serie TV appartenenti al MCU, Star Wars, il catalogo Disney e, probabilmente, la 20th Century Fox. Cosa ne sarà invece delle serie TV Marvel distribuite da Netflix? Al momento non ci è dato saperlo.
Film del 2019, ovvero Captain Marvel, Dumbo, Il Re Leone, Toy Story 4, Frozen 2 e Star Wars 9, secondo la fonte, sarebbero i cavalli da battaglia del lancio di Disney Play. Il servizio dovrebbe comunque costare meno di Netflix: il prezzo esatto, ancora, non è noto.
Disney - Svelato il prossimo Classico degli Animation Studios? RUMOR
Rimanete aggiornati su tutte le novità dal mondo del cinema seguendoci anche sulla nostra pagina Facebook: Talky Movie.

Share this article