Disincanto: Netflix annuncia il rinnovo della serie animata fino al 2021

22/10/2018 di Redazione

Oggi, Netflix annuncia il rinnovo di Disincanto, la serie d’animazione fantasy per adulti dalla mente del creatore de I Simpson Matt Groening.

 

Dopo il debutto ad agosto 2018, la prima stagione di Disincanto avrà dieci nuovi episodi, disponibili su Netflix nel 2019. Inoltre, sono stati confermati altri 20 episodi, in uscita nel 2020 e 2021Matt Groening ha commentato: «Siamo entusiasti di continuare questo viaggio epico con Netflix. Restate sintonizzati, la suspense aumenterà e ci saranno incredibili colpi di scena per i vostri amati protagonisti.» Il rinnovo è avvenuto con un video pubblicato da Netflix.

 

Con Disincanto, il pubblico viene trasportato nel fatiscente regno medievale di Dreamland, dove potrà seguire le disavventure della principessa ubriacona Bean, dell’esuberante compagno Elfo e del suo demone personale Luci. Lungo la strada, il trio strampalato incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani. La prima stagione di Disincanto (puoi leggere la nostra recensione) è composta da venti episodi che sono stati divisi in due parti. La trama:

Dreamland (mai nome fu così semplice) è il solito paesino in cui albergano i personaggi che di solito fanno parte di questo genere, un Re (Zøg) ed una figlia ( Tiabeanie / “Bean”) fuori dalle righe, che non riesce a diventare una vera principessa come suo padre vorrebbe. Le scorribande, le risse, l’alcol e il mistero sono il punto focale della produzione, che sicuramente offrono un delizioso spettacolo a chi assiste alla nuova serie, che stiamo trattando in questione.

punto netflix banner
Iscrivetevi al gruppo Punto Netflix!
Share this article