Deadpool e Wolverine insieme, Rob Liefeld manda una lettera a Hugh Jackman

23/11/2018 di Redazione

“Deadpool” e Wolverine insieme è probabilmente il sogno di ogni fan. Sarà mai possibile? Il creatore di Deadpool chiede a Hugh Jackman di farlo mandandogli una lettera che pubblica su Instagram.

Il creatore di “Deadpool”, Rob Liefeld, ha inviato una lettera a Hugh Jackman pubblicandola su Twitter.
Sfortunatamente per Ryan Reynolds e le mamme di ogni dove, Hugh Jackman ha chiuso con l’idea di tornare nei panni di Wolverine all’inizio di questa settimana, sostenendo che non crede che un crossover sia ciò che il mondo vuole. Tuttavia, il suo proclama ha alimentato solo il fuoco e la voglia per vedere i due personaggi interagire al cinema.
Rob Liefeld, co-creatore del supereroe dalla tuta rossa, ha scritto una lettera all’attore australiano su Instagram, pregandolo di riconsiderare l’idea. Gli scrive anche che è sicuro che il pubblico risponderebbe alla grande. Wolverine è il suo personaggio preferito nella storia dei fumetti e che gli ha ispirato ogni aspetto nella creazione di del suo supereroe.
Infine scrive simpaticamente “più grande di Infinity War”.

View this post on Instagram

Dear @thehughjackman just checking in to reassure you per your recent comments that, yes, fans absolutely desire on the deepest possible level of affection and excitement that we can collectively muster to see you return as Wolverine alongside Ryan as Deadpool. Being in the comic business for 33 years and speaking as someone who has crafted a few memorable encounters between Logan and Wade, I can guarantee and confirm an audience and a reaction like nothing you have ever before experienced!! Wolverine is my favorite character in the history of comics, he inspired every aspect of Deadpool’s creation!! Please give some consideration to unsheathing your claws for one more glorious adventure! #wolverine #deadpool #marvel p.s. please feel free to adapt directly from Wolverine #154-155 and feature The Administrator, The Watchtower! Unapologetically and unashamedly, your pal, Rob! #BiggerthanInfinityWar #robliefeld

A post shared by Rob Liefeld (@robliefeld) on


Una versione di Deadpool e Wolverine si sono già incontrati nel film di Gavin Hood del 2009. Film che successivamente è stato dichiarato fuori canone e quindi non facente parte della saga. I fan non hanno accolto benissimo questa trasposizione nonostante il film sia comunque divertente e godibile. Il villain, Victor Creed, interpretato da Liev Schreiber, è uno dei più azzeccati cattivi degli X-Men. In questo film Ryan Reynolds interpretava un mercenario chiacchierone che viene poi sottoposto a un esperimento che lo porterà a essere (non ufficialmente) Deadpool”
Deadpool

Deadpool torna al cinema anche da solo

Al momento sembra proprio impossibile una collaborazione tra Ryan Reynolds e Hugh Jackman per un crossover. Ryan Reynolds si è dato da fare per riportare al cinema il suo supereroe. Infatti uscirà, non in Italia al momento, una versione adatta a tutti di Deadpool 2 con scene aggiuntive chiamata Once Upon a Deadpool. Potete scoprirne di più leggendo il nostro articolo a questo link.
Scriveteci cosa ne pensate dell’accoppiata dei due supereroi al cinema e seguiteci sulla nostra pagina Facebook.

Share this article