Deadpool 3, Ryan Reynolds afferma: Sarà ‘completamente diverso’

22/01/2019 di Redazione

Il protagonista di Deadpool 3, Ryan Reynolds, afferma che per la conclusione di questa trilogia si prenderà un’altra direzione

Ryan Reynolds tornerà ad interpretare Wade Wilson ed il suo alter ego nel prossimo Deadpool 3. Il film è attualmente in lavorazione e conterrà alcuni cambiamenti rispetto ai due capitoli precedenti. Durante la presentazione di Once Upon A Deadpool in Cina – un PG-13 recut del sequel di Deadpool con filmati aggiunti – come riporta Screenrant, l’attore si ritrova a parlare del terzo capitolo della saga.

Deadpool 3 è in fase di sviluppo e sta cercando di andare in una direzione completamente diversa”. Afferma Ryan Reynolds. “Spesso, riavviano o cambiano un personaggio, magari come quattro film troppo tardi”

Il secondo Deadpool ha riscosso un particolare successo – anche se inferiore al primo film – ma è stato in egual modo criticato per le sue battute e, soprattutto, per le scelte di storytelling. Deadpool 3, con questi prossimi cambiamenti, sembra voler percorrere una nuova strada. Così come afferma Reynolds, gli scrittori Rhett Reese e Paul Wernick hanno preso atto delle critiche e intendono allontanarsi ulteriormente dalla struttura usata nel 2016.

Con la notizia della Disney in procinto di acquistare la Fox (lo studio che ha prodotto tutti i film degli X-Men fino ad oggi) ed il progetto di far rientrare Deadpool nel Marvel Cinematic Universe, una volta finalizzato l’accordo, il futuro per i prossimi film è instabile. Infatti, Deadpool 3 e lo spinoff X-Force potrebbero incidere di queste modifiche ai diritti di produzione. Secondo quanto affermano Rhett Reese e Paul Wernick, invece, è sicuro che la conclusione della trilogia di Deadpool arriverà proprio dopo X-Force. “Stando alla cronologia che ci siamo prefissati, X-Force sarà il prossimo film e dopo arriverà Deadpool 3”

deadpool 3

Fateci sapere nei commenti cosa pensate del prossimo Deadpool 3 e se siete curiosi di sapere che cambiamenti sono in programma. Intanto continuate a seguirci su Talky Movie per restare sempre aggiornati sul mondo del cinema.

Share this article