Deadpool 2: Le accuse di violenza costeranno la parte a T.J Miller nei sequel?

10/01/2018 di Redazione

Deadpool potrebbe fare a meno di T.J. Miller in futuro, l’attore è stato recentemente accusato di aggressione da una sua ex compagna di college.

Lo scandalo molestie che sta travolgendo Hollywood continua a fare vittime. Questa volta a esserne colpito è stato l’attore e comico T.J. Miller, noto soprattutto per il suo ruolo in Deadpool. Miller è stato recentemente accusato da una sua ex compagna di college, che ha preferito rimanere anonima, di aggressione e violenza sessuale. Nonostante l’attore abbia respinto le accuse, secondo (ecco il teaser trailer) sembra sia pronta a fare a meno di lui.
T.J. Miller in una scena di Deadpool.

La perdita del suo ruolo nel fortunato franchise di Deadpool non è l’unica conseguenza di queste accuse. L’attore, già protagonista della serie televisiva Silicon Valley, si è visto cancellare il proprio show di stand up comedy su HBO. Stessa sorte è toccata al suo talk show The Gorburger Show, interamente realizzato con dei pupazzi, che è stato cancellato da Comedy Central.
Sempre secondo Screen Rant, T.J. Miller era da tempo al centro di voci relativi a suoi comportamenti inappropriati e al limite della molestia. Prima però di questa sua ex compagna di studi, nessuno aveva mai mosso accuse contro di lui. La produttrice ha comunque dichiarato che le scene di Deadpool 2 già girate dall’attore non sono state cancellate e che quindi non ci sarà alcun reshoot o sostituzione come accaduto invece per Kevin Spacey in “Tutti i soldi del mondo”.

Share this article