DC: Il nuovo servizio streaming uscirà presto, ecco quando

08/06/2018 di Redazione

Anche la DC presto lancerà la sua piattaforma streaming con tanti contenuti dedicati all’universo dei supereroi amato dai fan… Ecco qualche dettaglio in più.

Da tempo è stata preannunciata una futura piattaforma streaming sul mondo DC, comprensiva di contenuti presenti, passati e originali inerenti uno degli universi di supereroi più amati e conosciuti. A quanto pare questo servizio potrebbe approdare, almeno negli Stati Uniti, prima di quanto ci aspettavamo
DC: Il nuovo servizio streaming uscirà presto, ecco quando

Servizio streaming | Ecco quando

La manager della DC Entertainment Community, Dani Snow, ha infatti parlato del servizio streaming nel podcast di James Bonding, parlando di un’uscita estiva e di tanti contenuti estremamente interessanti tra presente, passato e futuro. Ecco che cosa ha detto la manager sulla piattaforma:

“Stiamo per lanciare, penso nella seconda metà di agosto, la nostra piattaforma digitale, che sarà il fulcro di tutti i contenuti della casa. Ci saranno film digitali, serie TV che si possono guardare streaming.  Avremo un sacco di fumetti lì. Ci sarà un sacco di roba bella. Per adesso, stiamo lavorando per ottenere tutto dal catalogo passato di serie TV animate e film, ma faremo anche delle nuove produzioni. Penso, per adesso, che avremo 4 in produzione, show originali, incluso Swamp Thing.”

Voltate pagina per scoprire altre novità sull’argomento!

Share this article