DC Entertainment: La presidente Diane Nelson si è congedata a tempo indeterminato
26/03/2018 di Thomas Cardinali
Diane Nelson ha deciso di prendersi un congedo dal ruolo di presidente della DC Entertainment, restano al comando dell’azienda Dan DiDio, Jim Lee, Geoff Johns e Amit Desai.
Il CEO di Warner Bros. Entertainment Kevin Tsujihara ha comunicato la notizia con una nota ufficiale della DC Entertainment:
Cari colleghi:
Diane Nelson, presidente di DC Entertainment e presidente della Warner Bros. Consumer Products, ha deciso di prendersi una pausa a partire da lunedì 2 aprile. Dopo 22 anni con la compagnia, vuole ricaricarsi, così come avere un tempo immediato e ininterrotto per la sua famiglia. Questa è la sua decisione e l’intero senior management team e io sosteniamo questo, e contribuirò a facilitarla come segue:
– Il team DC Executive Management riferirà a Thomas Gewecke (Chief Digital Officer e EVP, Strategy and Business Development) nel frattempo
– Pam Lifford farà riferimento a me, nel frattempo
Diane continua ad essere un membro importante della famiglia Warner Bros. e ha lavorato su molte delle nostre proprietà più iconiche. Ha contribuito notevolmente ai successi dell’azienda e non vediamo l’ora che torni in Studio.
Nel frattempo, non esitate a contattare il vostro team di gestione, Thomas o me in caso di domande.
Grazie per il vostro supporto e il costante impegno per l’eccellenza in tutto ciò che facciamo.
Cordiali saluti, KT
La Warner Bros. contestualmente dunque ha comunicato che Thomas Gewecke, chief digital officer e executive vp di strategia e business development presso l’azienda principale entrerà nel team dirigenziale della DC Entertainment unendosi a Dan DiDio, Jim Lee, Geoff Johns e Amit Desai. Non è stato reso noto per quanto tempo Diane Nelson resterà lontana dalla DC, ma è sicuramente un momento di svolta importante.