David Bowie: presto potrebbe uscire un film biografico anche su di lui

17/12/2018 di Redazione

David Bowie, l’uomo dagli occhi diversi, la sua musica ha segnato un’epoca, il suo carisma gli ha aperto le porte di Hollywood comparendo in molti film e ora il film, potrebbe essere sulla sua vita.

David Bowie – Heroes (Live) – (VIDEO)


Non conoscere David Bowie è un’impresa non da poco considerato che successi come “Space Oddity“, “Life on Mars“, “Heroes” e tanti altri, vengono suonati ancora oggi a distanza di anni riuscendo a fare quello che molte canzoni del passato non riescono a fare, essere attuali.
Oltre ad aver segnato circa cinque decenni con la sua musica pop / rock e venendo riconosciuto come miglior cantante degli ultimi tempi, David Bowie si appassionò anche alla pittura e al cinema, lavorando con figure di spicco come Christopher Nolan e Martin Scorsese.
La sua vita privata ha sempre affascinato i fan ma non solo e ora potrebbe uscire un film biografia pronto a raccontarci “tutto” sulla figura di David Bowie, artista da più di 150 milioni di Album venduti.

David Bowie and Queen – Under Pressure – (VIDEO)


Dopo l’inaspettato successo del film biografia su Freddie MercuryBohemian Rhapsody” diretto da Bryan Singer, le produzioni cinematografiche sembra stiano prendendo in considerazione di allontanarsi dalle storie di Supereroi immaginari per incalzare su un nuovo topic, i Supereroi nella vita reale, le star della musica che hanno segnato la storia di generazioni.
Oltre al film su David Bowie le indiscrezioni si sono pronunciate anche su un possibile film biografia sulla vita di Elton John. Potrebbe essere la conferma definitiva di quella che potrebbe essere la nuova moda delle sale cinematografiche.
Manca poco all’uscita di quello che dovrebbe essere l’ultimo capitolo della saga Marvel degli Avengers, ma sarà davvero la fine delle pellicole sui Supereroi? E’ innegabile che Bohemian Rhapsody sia stato un successo, è altrettanto innegabile il giudizio positivo del pubblico che si è dimostrato entusiasta verso questo nuovo genere.
Con l’uscita del film biografia su di lui, David Bowie, potrebbe influenzare nuovamente il futuro. Staremo a vendere.

Share this article