Daredevil: Charlie Cox esprime i suoi sentimenti riguardo la cancellazione della serie Netflix
16/01/2019 di Redazione

La cancellazione di Daredevil dopo la terza stagione è ancora sulla bocca di tutti i fan scioccati da questa decisione della piattaforma di streaming Netflix. Ma non solo, anche Charlie Cox è deluso da quanto successo e appoggia la petizione per il suo salvataggio
Daredevil | Charlie Cox ringrazia i sostenitori della serie

“Grazie, ed è così bello che la gente si preoccupi così tanto. È difficile perché adoro il personaggio molto, adoro lo show così tanto che provo gli stessi sentimenti. Sento la delusione, la tristezza, la rabbia. Non voglio sperare, perché ovviamente so che una petizione online non significa necessariamente che succederà qualcosa, ma anche, speri che più in là chi prenderà queste decisioni ascolti cosa sta succedendo online.” Sono le parole di Charlie Cox.
La notizia della cancellazione di Daredevil risale allo scorso novembre e non è stata affatto una sorpresa: già altre serie basate sulle avventure dei supereroi Marvel avevano avuto lo stesso destino. Quello che rende particolare la scelta, però, è la rilevanza che Daredevil ha avuto sul pubblico e che invece show come Luke Cage e Iron First non avevano mai avuto, sin dagli esordi.
Fateci sapere cosa pensate della cancellazione di Daredevil nei commenti, intanto noi di Talkyseries continueremo a tenervi aggiornati a riguardo.
