Daniel Gillies e Martin Henderson nel cast di Virgin River, la nuova serie Netflix

19/12/2018 di Redazione

Daniel Gillies, l’ex Elijah Mikaelson di The Originals, e Martin Henderson, l’ex Nathan Riggs di Grey’s Anatomy, nel cast di Virgin River, la nuova serie Netflix. 

Una nuova serie Netflix porterà ad incontrarsi Grey’s Anatomy, The Originals e The Walking Dead. Daniel Gillies, Martin Henderson e Alexandra Breckenridge saranno infatti nel cast di Virgin River, la nuova serie di cui Netflix ha ordinato 10 episodi. La serie racconterà storia d’amore contemporanea basata sull’amatissima serie di libri di Harlequin che ha portato l’autore Robyn Carr in cima alla classifica dei bestseller del New York Times. Ora ci sono venti libri nella serie Virgin River e insieme hanno venduto più di 13 milioni di copie. Virgin River è stata nominata nell’elenco di HarperCollins 200, che celebra i 200 libri iconici degli ultimi 200 anni.
Netflix
Daniel Gillies nel cast di Virgin River, nuova serie Netflix

Daniel Gillies protagonista della nuova serie Netflix

In Virgin River, nuova serie Netflix per cui non è ancora stata rilasciata una data d’uscita, racconterà la storia di Melinda Monroe. La donna risponderà a una pubblicità per lavorare come infermiera nella remota città californiana di Virgin River, pensando che quello sarà il posto perfetto per ricominciare da capo e lasciarsi il passato alle spalle. Melinda scoprirà presto che vivere in una piccola città non è così semplice come si aspettava e che deve imparare a guarire se stessa prima di poter davvero fare di Virgin River la sua casa.
Alexandra Breckenridge presterà il suo volto proprio alla protagonista della nuova serie Netflix. Accanto a lei, Daniel Gillies (I volti di The Originals appariranno mai in Legacies?) che interpreterà Mark, il primo amore di Mel e chirurgo al pronto soccorso di Los Angeles dove Mel ha lavorato. Anche Martin Henderson sarà nel cast della nuova serie Netflix. Henderson indosserà i panni di Jack Sheridan, un ex comandante della marina trasferitosi a Virgin River in cerca di una vita pacifica, lontano dagli orrori della guerra.

Martin Henderson nel cast della nuova serie Netflix, Virgin River

Nel cast della nuova serie Netflix saranno presenti anche Tim Matheson nei panni di Doc Mullins, Annette O’Toole nel ruolo di Hope McCrea, esuberante sindaco di Virgin River, profondamente innamorata della sua città. Jenny Cooper (Grey’s Anatomy, Open Heart) sarà Joey Barnes, l’affascinante sorella maggiore di Mel. David Cubitt sarà invece Calvin. Mentre Lexa Doig sarà Paige Lassiter, imprenditrice locale.
Presenti nel cast di Virgin River Lauren Hammersley, Benjamin Hollingsworth, Colin Lawrence e Ian Tracey.
Potrebbe interessarti:
Legacies: Nina Dobrev apparirà nello spinoff di The Originals? La parola all’ex Elena Gilbert

Legacies: Nina Dobrev apparirà nello spinoff di The Originals? La parola all’ex Elena Gilbert


Fonte SpoilerTV

Share this article