The Crown 3: Paul Bettany potrebbe interpretare il Principe Filippo

The Crown 3 segnerà un punto di svolta per la serie con un recasting importante dei due protagonisti, ecco come Paul Bettany potrebbe affiancare Olivia Coleman.

The Crown 2 ha confermato gli elevati standard della prima stagione, ma la preoccupazione di Netflix per il futuro della serie è evidente e la scelta del cast artistico sarà fondamentale specie in fase di recasting. Dopo aver annunciato per The Crown 3 l’ingaggio di Olivia Coleman nei panni della regina Elisabetta II al posto di Claire Foy e le trattative avanzate con Helena Bonham Carter per il ruolo della principessa Margaret adesso si pensa a chi raccoglierà il testimone da Matt Smith per quello del Principe Filippo. Secondo quanto riportato dal The Hollywood Reporter la scelta di Netflix sarebbe ricaduta su Paul Bettany, che dovrebbe interpretare il consorte della regina.
paul bettany matt smith the crown
Paul Bettany sarà l’erede di Matt Smith in The Crown?

Un cast davvero eccezionale quello che Netflix sta formando per The Crown 3, con Paul Bettany che negli scorsi mesi è stato impegnato sul set di “Solo: A Star Wars Story” agli ordini di Ron Howard, ma ancor prima di vederlo nello spin-off sul giovane Han Solo riprenderà i panni di visione in Avengers 4. Non ci resta che attendere dunque l’annuncio ufficiale di Netflix per scoprire se Paul Bettany sarà veramente l’erede di Matt Smith sul set le cui riprese dovrebbero svolgersi entro la fine dell’anno.
Iscrivetevi al gruppo Punto Netflix!
 
Continuate a seguirci per tutte le ultime news su The Crown!

Share this article