Cronache dei Vampiri: La serie sarà prodotta da Hulu

La serie Cronache dei Vampiri tratta dai romanzi di Anne Rice trova casa, la produrrà Hulu.

L’annuncio che i romanzi di Anne Rice dopo il cult “Intervista col Vampiro” sarebbero diventati una seri tv aveva creato grande curiosità. Fino a questo momento sapevamo che “Cronache dei Vampirisi sarebbe realizzata, ma non sapevamo che quale network avrebbe deciso di produrlo e mandarlo in onda.
Oggi Variety riporta che il colosso Hulu si sarebbe aggiudicato lo show. La serie Cronache dei Vampiri segue il vampiro Lestat de Lioncourt, già protagonista del film. Il figlio della scrittrice Christopher Rice sta adattando i romanzi per il piccolo schermo dopo l’addio di Bryan Fuller a cui era stato affidato il ruolo di showrunner.

Non sappiamo ancora nulla del casting che dovrà essere all’altezza del film, dato che nel 1994 i protagonisti erano stati Brad Pitt e Tom Cruise. La serie Cronache dei Vampiri sarà una co-produzione Paramount Television e Anonymous Content.
Questa è la seconda collaborazione tra gli Studios e Hulu dato che rilasceranno in esclusiva anche la nuova serie di e con George Clooney Catch-22, le cui riprese sono attualmente in corso in Italia con l’attore americano a riposo dopo un incidente in Sardegna.

Share this article