Comic-Con DC Films: Aquaman, The Batman, Wonder Woman e le prime indiscrezioni da Warner Bros.

Dopo le prime indiscrezioni sulla Marvel arrivano quelle sul programma della Warner Bros. al prossimo Comic-Con di San Diego dove scopriremo molto del futuro del DCEU e degli altri film in lavorazione.

Il Comic-Con è l’evento promozionale più importante dell’anno e se i Marvel Studios a sorpresa non saranno nella Hall H lo stesso non sarà per Warner Bros., che avrà molto da dire soprattutto sui prossimi film DC.
Non sono informazioni ufficiali della DC, ma dei rumor annunciati da Shazam! con il cast presente all’evento. Questi sembrano i progetti più sicuri per il Comic-Con, a cui però potrebbe aggiungersi anche altro.
In arrivo il trailer di Aquaman, il film della DC per questo 2018?

Al momento sono iniziate da poco le riprese di  Wonder Woman 2 quindi sicuramente potremo aspettarci un primo sguardo al sequel più atteso della DC Films, magari un teaser che ci mostri le new entry come la Cheetah di Kristen Wiig,  mentre potrebbe essere annunciato finalmente qualcosa in più sul The Batman di Matthew Reeves con la conferma di Ben Affleck nei panni del Cavaliere Oscuro di Gotham.
Il Comic-Con è anche però luogo di annunci futuri (basti pensare all’atteso film su Flash con Ezra Miller che ha già incontrato gli sceneggiatori) quindi potrebbe essere svelato il nuovo corso del DCEU dopo il flop di Justice League e qualcosa in più sui prodotti originali DC che andranno sul nuovo servizio di streaming della Warner Bros., che tenterà di fare concorrenza a Netflix e al futuro Disney Live. 

Share this article