Chris Hemsworth termina il contratto Marvel e annuncia: “Potrei fermarmi un anno”

25/01/2018 di Redazione

Dopo il termine delle riprese di Avengers 4, è terminato ufficialmente anche il legame contrattuale di Chris Hemsworth con la Marvel.

L’attore australiano  interprete del dio del tuono Thor ha espresso più volte il piacere di ricoprire nuovamente il ruolo al fianco del regista Taika Waititi (Thor: Ragnarok)… Eppure stando alle suo nuove dichiarazioni fatte durante la promozione del suo ultimo film, il drama di guerra 12 Strong, Chris Hemsworth sembra proprio che non rinnoverà il contratto con gli studios…

“Mi sentivo esausto e non ero felice di cosa stessi facendo ma da Thor 3 ho iniziato ad avere voce nel processo creativo ed è stato uno dei momenti più divertenti sul set della mia carriera. Quando abbiamo terminato le riprese qualche giorno fa ho pensato: ‘Oh no, non avrò mai più questo genere di divertimento’”.

Chris Hemsworth
Chris Hemsworth – in Thor: Ragnarok

Dopo aver interpretato Thor per ben nove anni in 5 film con in arrivo due sugli Avengers e essere comparso nel franchise Biancaneve e il cacciatore, nel remake femminile di Ghostbusters, e in molti altri, ora l’attore australiano Chris Hemsworth sembra proprio che voglia prendersi una pausa anche dalla recitazione. In un’intervista con The Times Uk ha detto

“Voglio essere in grado di portare i bambini a scuola. Potrei anche fermarmi tutto l’anno. È successo tutto in una volta e ci ho pensato e ho detto: ‘Dio, sto cercando di fare troppo in una volta?’ Non c’è rimpianto in nessun modo. Viene fuori dal voler essere (a casa) di più.”
“Voglio essere più presente. Mia moglie e io stavamo parlando l’altro giorno di come stanno volando gli anni: nostra figlia (India Rose) ha cinque anni e mezzo e i ragazzi (i gemelli chiamati Tristan e Sasha)  ne hanno tre e mezzo. E per quanto tempo tu abbia da trascorrere insieme, non sembra mai abbastanza. È sempre estenuante, anche quando abbiamo aiuto dai nonni o dalla tata.”

Vedremo Chris Hemswort comunque presto al cinema nei panni del Dio del tuono, nel cinecomic Avengers: Infinity War, che uscirà in italia il 25 Aprile.
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.
Ecco la sinossi ufficiale:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.

Share this article