Chris Evans diventa immortale
13/02/2019 di Redazione
Chris Evans lascerà lo scudo di Capitan America con Avengers: Endgame, con l’intenzione di diventare immortale.
Almeno per Antoine Fuqua, con cui girerà Infinite, un thriller tratto dal romanzo di D. Eric Maikranz The Reincarnationist Papers. La storia ruota attorno a un gruppo di uomini e donne praticamente immortali, che si sono reincarnati continuamente nel corso dei secoli e che sono noti come gli Infinite. La loro missione è quella di sconfiggere un genio del male che vuole distruggere il pianeta. Per riuscirci la loro arma più potente è un uomo che soffre apparentemente di schizofrenia, ma le cui visioni altro non sono che flash delle sue vite precedenti. Nei suoi ricordi è rinchiusa la chiave per salvare il mondo dalla distruzione.
Produce Lorenzo Di Bonaventura, ovvero Mr. Transformers, e come detto sarà il regista di Training Day a sedersi dietro la macchina da presa. Chris Evans sarà il secondo Avengers nelle mani di Antoine Fuqua, se per estensione vogliamo considerare tale anche Chris Pratt, tecnicamente un Magnifici Sette.
Chris Evans, a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe avere detto addio per sempre al suo personaggio nell’universo Marvel. A reso la notizia praticamente ufficiale con un suo tweet lo scorso ottobre. Una separazione dolorosa per molti fan, molto meno per lui, che potrà finalmente dedicarsi a tutto il resto della sua carriera. A partire naturalmente proprio da Infinite.