Chicago PD, una nuova relazione per Kim Burgess?

26/03/2019 di Redazione

Nello scorso episodio di Chicago PD 7, Kim Burgess si è risvegliata accanto ad un nuovo volto. Come andranno le cose tra loro?

Una nuova relazione anche per Kim Burgess in questa seconda metà di stagione di Chicago PD 6. I fan dei Burzek dovranno infatti arrendersi all’evidenza e alle dichiarazioni del produttore esecutivo Rick Eid: “Per il momento non voglio un ritorno al passato, niente Burgess e Ruzek. Guardo avanti“. Ma per Kim potrebbero già esserci dei problemi in vista in questa relazione iniziata da poco. Quali ostacoli arriveranno e a cosa saranno legati?

chicago pd

Chicago PD, nuovi problemi per Burgess sul fronte relazioni amorose

Nel prossimo episodio di Chicago PD 6, Burgess farà visita alla sua nuova conquista, il consulente politico Blair (interpretato da Charles Michael Davis) finendo con il chiedersi presto per quale motivo un uomo di colore stia lavorando per far diventare sindaco un uomo bianco. In questo caso, Kelton. La risposta di Blair sarà semplice: Kelton lo paga per i suoi servizi.

Ma le parole di Blair non si fermeranno. L’uomo chiederà infatti a Kim Burgess di salire sul carro, ma il rifiuto da parte della donna sarà chiaro e preciso. Kelton, dopo tutto, non è decisamente nelle grazie dell’Intelligence e di Hank Voight (il mondo della politica e un killer in città). Il lavoro di Blair sarà probabilmente un ostacolo per la nuova coppia che potrebbe “scoppiare” ancora prima di avere l’opportunità di iniziare a conoscersi.

chicago pd

Intanto, come dichiarato da Jesse Lee Soffer e Tracy Spiridakos, la situazione tra Upton e Ruzek potrebbe trovare invece un ostacolo nei sentimenti, forti e difficili da comprendere, che Hailey prova per Jay. Secondo le ultime parole di Rick Eid, un triangolo amoroso è in arrivo.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Chicago PD, non dimenticate di seguire le :  One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia 

Share this article