Chicago PD: Un nuovo progetto per Marina Squerciati, quale futuro per Burgess?

11/04/2018 di Redazione

Mentre proseguono gli episodi della quinta stagione di Chicago PD, per Marina Squerciati arriva un nuovo progetto. I fan devono preoccuparsi del futuro di Kim Burgess?

Un nuovo progetto per Marina Squerciati, volto di Kim Burgess da cinque stagioni in Chicago PD. E’ stata la stessa attrice a rivelare ai fan, come riportato da Deadline, di aver firmato con la compagnia teatrale Gersh per lavorare a rappresentazioni teatrali, sceniche e letterarie. Cosa significa questo per il detective dell’Intelligence? Dobbiamo preoccuparci del futuro all’interno di Chicago PD?
https://www.instagram.com/p/BhPoUNKnmKV/?hl=it&taken-by=marinasqu

Marina Squerciati divisa tra teatro e Chicago PD?

Marina Squerciati, volto di Kim Burgess dalla prima stagione dello show di Dick Wolf, è apparsa anche in Gossip Girl e ha indossato i panni della spia russa, Irina, in The Americans. In merito ai film, l’attrice ha indossato i panni della moglie di Josh Gad in Marshall ed è apparsa nel film horror indipendente, Central Park.
Molti sono i fan che hanno chiesto alla stessa Squerciati, attraverso i profili social, se questo porterà qualche cambiamento per il suo ruolo in Chicago PD. L’attrice non ha risposto, ma poche settimane fa ha parlato del futuro dei Burzek e di quella che potrebbe essere una seconda occasione per l’ex coppia.

Chicago PD 5
Chicago PD 5

Profondamente legata al personaggio interpretato nello show One Chicago, Marina Squerciati ha dichiarato di volere una seconda occasione per i Burzek che arrivi però lentamente, con tanta azione nel mezzo. “Entrambi hanno forti sentimenti l’uno per l’altra” ha invece dichiarato il produttore di Chicago PD, Rick Eid (TVLine), “resta solo da vedere se agiranno su di loro, vista la difficoltà del lavorare insieme”. 
Una seconda occasione per i Burzek senza Kim Burgess? Decisamente impossibile che una cosa del genere possa accadere. Inoltre, la stessa attrice non ha parlato di addii o di arrivederci. Ha solo informato i fan di questo nuovo progetto. La produzione, o i siti americani che hanno scritto del ritorno nel mondo teatrale per la Squerciati, non hanno menzionato nulla in merito ad un addio da Chicago PD. Nessun addio per Kim Burgess e una seconda occasione, invece, accanto ad Adam Ruzek.
Potrebbe interessarti:

Chicago PD 5: La resa dei conti per Hank Voight e Alvin Olinsky

Chicago PD 5: La resa dei conti per Hank Voight e Alvin Olinsky


E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Chicago PD, non dimenticate di seguire le : One  Chicago Italy. ϟ –  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia – Antonio & Jay Italia ღ – Jon Seda Italia –  Chicago P.D. Italia  – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia  

Share this article