Chicago PD, Sophia Bush parla del suo addio: “Ero davvero infelice”

11/12/2018 di Redazione

Sophia Bush ha lasciato Chicago PD al termine della quarta stagione. Da quel momento, non sono state molte le dichiarazioni lasciate in merito dall’attrice. Oggi, l’ex Erin Lindsay, ha ancora qualcosa da dire. 

Erin Lindsay ha lasciato l’Intelligence per lavorare con l’FBI e proteggere sua madre. Sophia Bush ha lasciato Chicago PD dopo aver capito di “non poter fare più quel lavoro“. Le prime dichiarazioni dell’attrice, dopo l’addio allo show One Chicago, sono arrivate nel dicembre 2017. Ad un anno di distanza, l’ex Erin Lindsay di Chicago PD è tornata a raccontare cosa l’ha condotta verso quella scelta. Sul set, secondo quanto dichiarato dall’attrice, era infelice. E per questo ha scelto di cambiare quella parte della sua vita.
Chicago PD
Chicago PD

Sophia Bush torna a parlare dell’addio a Chicago PD

Ho programmato me stessa per tollerare l’intollerabile” ha raccontato Sophia Bush dichiarando di aver avuto una sorta di illuminazione dopo aver visitato i laboratori di salute mentale con il programma terapeutico Onsite.

Parte di quella grande occasione per me [stava] dicendo: ‘No. Non devo per forza sapere di cosa si tratti, ma so che quello che sta succedendo non va bene per me e tutto deve cambiare’. È stato un grande punto di rottura per me quando ho lasciato il mio lavoro.

Sophia Bush ha poi parlato, in particolare, delle dure condizioni atmosferiche che si sono verificate durante le riprese di Chicago PD a Chicago. Mostrando come questo sia stato uno dei motivi per cui ha detto addio allo show (la nostra recensione del finale di metà stagione).

Chicago PD
Chicago PD

Ma le condizioni metereologiche non sono la sola ragione per cui Sophia Bush ha lasciato Chicago PD.

Andate a pagina due per scoprire quali altre dichiarazioni ha rilasciato Sophia Bush in merito all’addio a Chicago PD

Share this article