Chicago PD: Jesse Lee Soffer e Torrey DeVitto sono una coppia?

03/07/2018 di Redazione

Jesse Lee Soffer e Torrey DeVitto sono una coppia? Numerose le voci che vagano per il web, così come i commenti dei fan in attesa del ritorno di Chicago PD, Chicago Fire e Chicago Med sul piccolo schermo.

Chicago Fire 7, Chicago PD 6 e Chicago Med 4 arriveranno sul piccolo schermo con una sorpresa importante per i fan. In questa nuova stagione televisiva, gli show One Chicago andranno in onda tutti nella stessa sera e il 26 settembre inizieranno i nuovi episodi che porteranno risposte e addii. Intanto, mentre il cast si doge le proprie vacanze (Marina Squerciati è attualmente in Sicilia), l’amore potrebbe essere sbocciato sul set tra due protagonisti degli show One Chicago.
Stiamo parlando di Jesse Lee Soffer, volto del detective Jay Halstead in Chicago PD, e Torrey DeVitto che tornerà ad indossare i panni di Natalie Manning nella quarta stagione di Chicago Med.
Chicago PD
Chicago PD – Chicago Med: Jesse Lee Soffer e Torrey DeVitto sono ufficialmente una coppia?

Chicago PD e Chicago Med uniscono Jesse Lee Soffer e Torrey DeVitto?

Nessuna dichiarazioni ufficiale da parte dei due attori protagonisti di Chicago PD e Chicago Med, ma secondo le numerosi voci che vagano per il mondo del web, Jesse Lee Soffer e Torrey DeVitto si stanno frequentando ormai da qualche mese. La madre dell’attore ha inoltre pubblicato un’immagine dei due insieme durante questi giorni che precedono il 4 luglio.
Pochi secondi sono bastati perché la foto facesse il giro del web.

Colazione con i piccioncini!!!” scrive nella didascalia che accompagna la foto la madre di Jesse Lee Soffer. Inoltre, un’altra immagine che ritrae i due attori di Chicago PD e Chicago Med si sta diffondendo velocemente. E gli sguardi di Soffer e DeVitto sembrano aver convinto i fan nonostante non ci siano, come anticipato, dichiarazioni ufficiali. “Sento odore d’amore” recita a didascalia all’immagine pubblicata su Instagram.
https://www.instagram.com/p/BjAim5An2rq/?hl=it&tagged=jesseleesoffer
Jesse Lee Soffer e Torrey DeVitto sono ufficialmente una coppia? Non ci resta che tenere gli occhi e le orecchie aperte in attesa di nuove foto che ritraggano insieme gli attori di Chicago PD e Chicago Med.
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le : One  Chicago Italy. ϟ –  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia –  Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia – Antonio & Jay Italia ღ – Jon Seda Italia –  Chicago P.D. Italia  – Respect for Sophia Bush. – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia  –  Torrey DeVitto Italia 

Share this article