Chicago PD incontra Chicago Fire nel nuovo crossover su Italia1

08/08/2019 di Redazione

La quinta stagione di Chicago PD incontra la sesta stagione di Chicago Fire in un crossover indimenticabile che andrà in onda questa sera su Italia1. Cosa succederà quando i detective dell’Intelligence di Hank Voight incontreranno i vigili del fuoco di Wallace Boden? Nel primo episodio del crossover One Chicago, i fan saranno al Distretto 21. Le vicende avranno infatti inizio con il sedicesimo episodio di Chicago PD 5 dal titolo “Profili”.

chicago pd

Chicago PD e Chicago Fire nel nuovo crossover One Chicago

Trudy sarà in televisione per parlare della Polizia di Chicago e di cò che fa per la città stessa. Ma, mentre l’Intelligence è davanti alla tv per assistere all’intervista, lo studio salta in aria a causa di una bomba. Dopo essere corso sul posto insieme alla squadra, Hank Voight inizia le indagini che lo porteranno ad una serie di nomi. Ma quello che sembra essere importante per risolvere il caso, porterà il sergente di Chicago PD a chiedere aiuto a Wallace Boden.

Il crossover One Chicago si concluderà con il sedicesimo episodio della sesta stagione di Chicago Fire. Dopo una serie di esplosioni, Voight e Antonio Dawson chiederanno a Boden di mandare Brett e Gabby sotto copertura per mettere alle strette l’uomo che sembra essere il responsabile delle esplosioni. Anche Casey e Severide cercheranno di aiutare i detective dell’Intelligence per risolvere il caso.

One Chicago
One Chicago

Questo quanto accadrà nei due episodi che andranno in onda questa sera su Italia1. La quinta stagione di Chicago PD incontrerà la sesta stagione di Chicago Fire in quello che sarà un crossover decisamente esplosivo. Quali vittime arriveranno? Cosa succederà dopo l’esplosione che colpirà anche Trudy Platt?

Intanto, nell’ottava stagione di Chicago Fire sta per arrivare una new entry (i primi dettagli). Per il momento, un crossover che terrà i fan incollati allo schermo.

Share this article