Chicago PD: Elias Koteas entra nel cast di Cipher come series regular

16/03/2019 di Redazione

Da Chicago PD a Cipher, un nuovo ruolo, come series regular, per Elias Koteas, l’ex Alvin Olinsky del Distretto 21.

L’addio ad Alvin Olinsky, al termine della quinta stagione di Chicago PD, è qualcosa che i fan non dimenticheranno mai. Il dolore di Hank Voight e dell’unità dell’Intelligence continua ad essere mostrato nei nuovi episodi mentre per Elias Koteas arriva un nuovo ruolo come series regular. Dopo l’addio allo show One Chicago, l’attore torna infatti sul piccolo schermo entrando nel cast di Chiper.

Chicago PD
Un nuovo ruolo per Elias Koteas, l’ex Alvin Olinsky

Da Chicago PD a Cipher, un nuovo ruolo per Elias Koteas

Elias Koteas, insieme a Gabriel Bateman e Adrian Grenier, entra quindi nel cast del pilot di Cipher, drama USA Network scritto da Allison Miller. Dopo la morte della madre, la vita del tredicenne Asa (Gabriel Bateman) cambia ancora quando nel suo cervello viene impiantata una tecnologia informatica unica nel suo genere. Il ragazzo e suo padre John (Grenier) si ritrovano inconsapevolmente al centro della prossima grande guerra – sull’intelligenza artificiale.

Il volto dell’ex Alvin Olinsky di Chicago PD, indosserà i panni di Hal Berek, un allevatore texano con una forte opinione su come John e Asa dovrebbero affrontare le sfide che li attendono.

One Chicago
Jason Beghe ed Elias Koteas

Un nuovo ruolo quindi per Elias Koteas che è pronto a tornare sul piccolo schermo per affrontare una nuova sfida indossando panni completamente diversi dai precedenti. Intanto, proseguono gli episodi dello show One Chicago che porterà a galla una lunga battaglia tra Hank Voight e il mondo della politica nella città di Chicago.

Tutti pronti per ritrovare l’ex Alvin Olinsky nel nuovo drama USA Network, in cui sarà seriel regular?

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Chicago PD, non dimenticate di seguire le :  One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia 

Fonte DeadLine

Share this article