Chicago PD 7: Quale destino per Antonio Dawson?

06/07/2019 di Redazione

Jon Seda non tornerà ad indossare i panni di Antonio Dawson nella prossima stagione di Chicago PD. Ma come si chiuderà la sua storia?

Nell’ultimo episodio della sesta stagione di Chicago PD, Antonio Dawson ha fatto la sua scelta. Quella di non aiutare Adam Ruzek per non “tradire” sé stesso. Nell’ultima immagine, il detective è stato mostrato con una pillola tra le mani, pronto a ricadere in quella dipendenza che lo ha portato ad uccidere il rapitore di sua figlia. E mentre Jon Seda non tornerà ad interpretare il detective Dawson, i fan chiedono una spiegazione su ciò che gli accadrà una risposta alla domanda: cosa succederà ad Antonio Dawson? Come uscirà di scena?

Chicago PD 7, in che modo andrà via Antonio?

Nessuna risposta è arrivata al termine della sesta stagione di Chicago PD. Antonio è apparso nella sua macchina mentre Kelton veniva ucciso e Adam Ruzek arrestato. E adesso? Come accaduto per Gabby, il primo episodio della settima stagione potrebbe mostrare ai fan il futuro di Antonio. In che modo andrà via? Quale spiegazione verrà data ai fan quando andrà in onda il primo episodio dello show (nuovi crossover con FBI)?

Antonio potrebbe decidere di confessare il suo crimine scagionando Adam e finendo così in prigione. Uno scenario decisamente più tragico è legato alla dipendenza del detective che potrebbe andare in overdose e… morire. Le morti tragiche sono una caratteristica degli show One Chicago. Il detective potrebbe essere licenziato dalla Polizia sempre a causa della sua dipendenza, o potrebbe lasciare la città decidendo così di iniziare una nuova vita in un altro luogo. Un ultimo scenario vedrebbe Antonio come l’assassino di Kelton.

Solo ipotesi al momento e nessuna certezza. Cosa succederà secondo voi nel primo episodio della nuova stagione? In che modo verrà spiegata l’assenza di Antonio? Lo vedremo ancora un’ultima volta prima di dire addio?

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le :  One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia 

Share this article