Chicago PD 7: Paul Adelstein entra nel cast per sostituire il sovrintendente Kelton

17/07/2019 di Redazione

New entry, con un ruolo ricorrente, nella settima stagione di Chicago PD che avrà inizio il 25 settembre in America.

La sesta stagione di Chicago PD si è conclusa con la morte del sovrintendente Kelton (appena eletto nuovo sindaco di Chicago). Il volto di Hank Voight si allontanava mentre Antonio Dawson (quale sarà il suo destino nel primo episodio in onda il 25 settembre?) sembrava essere pronto a ricadere nella sua dipendenza. E adesso? Jay Halstead potrebbe essere a capo delle indagini per scoprire chi ha ucciso Kelton, mentre un nuovo volto prenderà il suo posto nel mondo della politica di Chicago.

Chicago PD 7, un nuovo sovrintendente contro l’Intelligence di Voight?

Paul Adelstein si unisce quindi al cast della settima stagione di Chicago PD nel ruolo ricorrente del sovrintendente provvisorio Jason Crawford riempiendo il vuoto lasciato da Brian Kelton (interpretato da John C. McGinley), che è stato assassinato nel finale della sesta stagione. L’arrivo di Adelstein segue anche l’addio di Jon Seda il quale ha lasciato lo show One Chicago al termine della scorsa stagione.

Intanto, resta da scoprire chi ha premuto il grilletto e assassinato Kelton nel giorno della sua elezione, e poco dopo l’arresto di Adam Ruzek per intralcio alla giustizia. Inoltre, il creatore degli show One Chicago ha parlato di nuovi crossover tra Chicago PD, Law and Order e FBI. Il produttore esecutivo, Dick Wolf ha dichiarato di essere ancora alle prime fasi per quello che potrebbe essere un altro indimenticabile crossover tra i suoi show. Wolf non ha ancora deciso se il potenziale crossover coinvolgerà FBI o il suo prossimo spin-off, FBI: Most Wanted.

Lo show riprenderà il 25 settembre in America con un nuovo emozionante episodio che dovrà rispondere ad alcune domande: quale futuro per Adam Ruzek? Chi ha ucciso Kelton e in che modo andrà via Antonio Dawson?

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le :  One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia 

Share this article