Chicago PD 6: Il futuro di Ruzek e Upton e le conseguenze della scelta di Antonio
09/01/2019 di Redazione
Questa sera andrà in onda il primo episodio della seconda metà di stagione di Chicago PD 6. Dopo quanto accaduto ad Antonio, quali conseguenze ricadranno su Ruzek, Voight e i detective dell’Intelligence?
Chicago PD 6, cosa succederà nel decimo episodio?
“Nel nostro decimo episodio, si riprenderà da dove si è concluso il nono. Ci occuperemo di cosa è accaduto e di chi si assumerà la responsabilità di ciò che è stato fatto” ha anticipato Rick Eid intervistato dal Hollywood Life. Tre saranno i sentimenti che i fan vedranno soprattutto nel primo episodio della seconda metà di stagione di Chicago PD 6 che porterà a galla anche la relazione tra Upton e Ruzek. Ciò che è accaduto e che accadrà:
Può compromettere ogni rapporto. Sotto tutto questo c’è un forte senso di lealtà, amicizia e protezione. È l’opposto dell’agire egoisticamente. Abbiamo queste persone che agiscono disinteressatamente. Presenta interessanti dilemmi per tutti.
Il rapimento di Eva nel finale di metà stagione di Chicago PD 6 ha avuto e avrà un impatto enorme nella vita di Antonio, sia personale che lavorativa. Cosa succederà adesso? Il detective Dawson attraverserà un momento oscuro nei prossimi episodi di Chicago PD 6?
Sarà alle prese con le conseguenze di quello che è successo nell’episodio 9 [di Chicago PD], la morte dell’uomo che ha rapito sua figlia. Le conseguenze di ciò peseranno anche su di lui. Penso che sia un tipo che si è fatto male alla spalla, un tipo che stava cercando di curare la sua spalla in modo da poter lavorare, e spero che questo sia una finestra sul vero problema di come le persone diventano dipendenti da questi antidolorifici. Quando si fanno male alle spalle o si rompono una gamba, non iniziano pensando: “Fantastico, divento dipendente dagli oppioidi.”
Penso che succeda proprio così, ed è quello che stiamo immaginando. Penso che questa situazione sia stata la sveglia di cui ha bisogno. Quindi penso che farà del suo meglio per andare avanti e tornare all’Antonio che conosciamo. Il fatto è che ha sempre rappresentato la giustizia e forse ha anche giudicato le persone. Quindi è stato bello metterlo in una posizione in cui è stato giudicato per la posizione meno giusta in cui si possa essere.