Chicago PD 6, Marina Squerciati: “Burgess e Ruzek finiranno insieme”

16/10/2018 di Redazione

Nel terzo episodio di Chicago PD 6, Adam Ruzek e Hailey Upton si sono avvicinati lasciando senza parole i fan dei Burzek. Cosa ne pensa Marina Squerciati e cosa succederà nei prossimi episodi?

Il terzo episodio di Chicago PD 6 (la nostra recensione) ha portato una nuova coppia nel Distretto 21. Adam Ruzek e Hailey Upton, dopo la notte trascorsa insieme, hanno deciso di “vedere come va senza pressioni“. L’episodio, le prime e le ultime immagini, hanno lasciato i fan dei Burzek senza parole. Qualcosa che è accaduto anche a Marina Squerciati, volto di Kim Burgess in Chicago PD.
chicago pd

Chicago PD 6 segna la fine dei Burzek?

Nel corso dell’ultima intervista rilasciata al termine del terzo episodio di Chicago PD 6, Marina Squerciati ha dichiarato di essere rimasta scioccata dopo aver appreso cosa sarebbe accaduto tra Adam e Hailey.

Ho visto Rick [Eid], Tracy e Patrick mentre parlavano e pensavo ‘Cosa starà succedendo?’. Non penso si siano resi conto che non mi era stato detto. Poi mi hanno detto che volevano che Burgess si comportasse bene. Ho capito che non volevano due ragazze che litigano per un ragazzo. 

Al momento dell’intervista rilasciata a USWeekly, Marina Squerciati aveva appena finito di girare il sesto episodio di Chicago PD 6. E prima di andare avanti ha lasciato ai fan una nuova anticipazione: “Burgess ancora non lo sa“. Ciò significa che la relazione sarà clandestina fino a quando, in un modo o nell’altro, non verrà portata a galla.
Chicago PD
Fin quindi al sesto episodio di Chicago PD 6, soffermandoci sulle parole di Marina Squerciati, possiamo dedurre che nessuno dei due detective parlerà con Burgess. Ma qualcosa accadrà proprio nel sesto episodio di Chicago PD 6, e coinvolgerà Jay Halstead.

Andate a pagina due per scoprire cosa ne pensa Marina Squerciati del futuro dei Burzek in Chicago PD

Share this article