Chicago Med, Colin Donnell: “La porta per Connor resta aperta”

13/08/2019 di Redazione

Quello di Colin Donnell, volto di Connor Rhodes in Chicago Med, potrebbe non essere un addio definitivo.

Il primo episodio della quinta stagione di Chicago Med porterà i fan ai saluti finali per Colin Donnell. Connor Rhodes non sarà presente negli episodi successi (i saluti dell’attore e quelli di Norma Kuhling) e apparirà solo nella premiere della quinta stagione per chiudere la sua storia e scoprire cosa è realmente accaduto a suo padre. Un addio definitivo quindi quello di Colin Donnell al mondo One Chicago? Non è detto. Le ultime parole dell’attore in una precedente intervista potrebbero aver regalato una nuova speranza ai fan.

chicago med

Chicago Med, Colin Donnell tornerà ad essere Connor Rhodes?

Nell’ultimo episodio della quarta stagione di Chicago Med, Connor ha dovuto affrontare la morte di suo padre e la possibilità che, a causarla, sia stata Ava con un’overdose di insulina. Ma le risposte arriveranno solo nel primo episodio della quinta stagione, poi ci sarà un doloroso addio per i fan. Ma quello che è stato indicato come un addio, potrebbe rivelarsi un arrivederci.

Secondo quanto dichiarato dall’attore durante i Television Critics Association a TVGuide, “non abbiamo chiuso del tutto la porta per Connor in merito ad un suo ritorno o ad un’apparizione in futuro, ma ci sono molte cose racchiuse in quell’episodio“. Colin Donnell e la produzione di Chicago Med lasciano quindi la porta aperta per un possibile ritorno di Connor Rhodes al Med. Parole che confermano che il dottor Rhodes non morirà, ma lascerà probabilmente Chicago dopo aver scoperto cosa è realmente accaduto a suo padre.

chicago med

Non sappiamo in che modo si concluderà la storia di Connor nel primo episodio della quinta stagione dello show, ma adesso i fan hanno una nuova speranza, quella di rivedere un giorno Connor per i corridoi del Med. Colin Donnell ha dichiarato che potrebbe accadere. La palla, adesso, è nelle mani di Dick Wolf.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Chicago Med: One  Chicago Italy. ϟ –  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia –  Nick Gehlfuss Italia – ChicagoMed Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia 

Share this article