Chicago Med 4×20: Problemi per Natalie e le accuse di Connor | VIDEO

04/05/2019 di Redazione

Difficoltà e problemi per i medici del Chicago Med non solo al pronto soccorso ma anche nelle loro vicende personali.

Il ventesimo episodio della quarta stagione di Chicago Med promette di tenere i fan incollati allo schermo. Connor e Natalie dovranno affrontare delle situazioni frustranti non solo con i loro pazienti mentre Will Halstead inizierà ad avere dei sospetti su Philip, il nuovo fidanzato della Manning. Diamo uno sguardo a ciò che accadrà nel nuovo episodio attraverso il promo e le immagini ufficiali rilasciate.

Chicago Med, quale verità dietro il rapporto tra Ava e Connor?

More Harm Than Good” è il titolo del ventesimo episodio di Chicago Med 4 che andrà in onda tra pochi giorni in America. I medici del Med dovranno affrontare una serie di questioni personali che li porteranno a compiere delle scelte importanti. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV):

Il Dr. Charles e la Dr. Manning non sono d’accordo su come gestire una paziente che si sta avvelenando. Il dottor Rhodes lancia delle serie accuse alla dottoressa Bekker. Il dottor Halstead ha dei sospetti sul nuovo fidanzato di Natalie e il dottor Choi cerca di avvicinarsi a Bernie, il padre del suo nipotino.

Sembra proprio che la resa dei conti tra Ava e Connor sia arrivata. Il Dr. Rhodes lancerà delle accuse contro la sua ex fidanzata che potrebbero però rivelarsi false. Secondo quanto dichiarato dalla produzione di Chicago Med, la verità potrebbe essere diversa da quella che abbiamo immaginato fino a questo momento. E se Ava non avesse mentito?

Oltre a rischiare di perdere la licenza per aver agito contro la legge nell’intento di aiutare una paziente, Natalie vedrà Will tornare a preoccuparsi per lei. Cosa nasconde Philip? Quali sono i pensieri che vagano per la mente del Dr. Halstead?

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Chicago Med: One  Chicago Italy. ϟ –  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia –  Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia –  Torrey DeVitto Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia

Share this article