Chicago Med 4×18: Una corsa contro il tempo per Connor Rhodes | VIDEO

28/03/2019 di Redazione

Una corsa contro il tempo per Connor Rhodes e un’agente dell’FBI in arrivo al Chicago Med nel prossimo episodio dello show.

Un episodio, il prossimo di Chicago Med 4, che promette di tenere i fan incollati allo schermo fino alla fine. Il dottor Connor Rhodes si allontanerà dalla sala operatoria iniziando una corsa contro il tempo mentre Will Halstead si occuperà probabilmente di un volto conosciuto (Torrey DeVitto e il futuro dei Manstead). Scopriamo cosa succederà nel prossimo episodio attraverso il promo rilasciato.

Sinossi ufficiale del 18esimo episodio di Chicago Med 4

Tell Me The Truth” è il titolo del prossimo episodio di Chicago Med 4 che andrà in onda il 4 marzo in America. Cosa sta succedendo a Connor Rhodes? Cosa lo porterà lontano dalla sala operatoria? Nel promo rilasciato, non ci sono chiare indicazioni, solo frasi pronunciate dal medico del Med pronto a tutto per raggiungere qualcuno che sembra essere in pericolo. “Non riattaccare. Ti sto portando i soldi“. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV):

Il Dr. Rhodes riceve una telefonata allarmante che lo spinge a fuggire nel bel mezzo di un importante intervento chirurgico. Il Dr. Halstead viene in aiuto di un agente dell’FBI che viene portato al pronto soccorso, ma sospetta che ci sia qualcosa di più nella storia di quanto gli venga detto. La dott. Manning e il dott. Choi si trovano in disaccordo dopo l’arrivo di un ferito sulla confidenzialità medico-paziente.

Cosa succederà a Connor? Un membro della sua famiglia sarà in pericolo? A cosa servirà il denaro? Il Dr. Rhodes dovrà arrivare in tempo prima che accade qualcosa di irreparabile. Un episodio, il prossimo di Chicago Med, che promette di tenerci incollati allo schermo. Pronti per portare a termine un nuovo conto alla rovescia?

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Chicago Med: One  Chicago Italy. ϟ –  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia –  Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia –  Torrey DeVitto Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia

Share this article