Chicago Med 4×16: Vecchie fiamme e nuovi problemi | VIDEO

21/02/2019 di Redazione

Nuovi problemi e vecchie fiamme da affrontare per i medici del Chicago Med nel 16esimo episodio della quarta stagione.

Con il ritorno di Robin e della ex moglie del Dr. Charles, nuovi problemi arriveranno al Chicago Med. Connor e Ava non riusciranno a chiarire la loro situazione, e la tensione continuerà a crescere. Anche per il Dr. Halstead e Natalie Manning ci sarà un nuovo allontanamento nel prossimo episodio di Chicago Med 4. Diamo uno sguardo da vicino a quello che accadrà attraverso il promo rilasciato.

Sinossi ufficiale del 16esimo episodio di Chicago Med 4

Old Flames, New Sparks“, vecchie fiamme e nuove scintille, questo il titolo del prossimo episodio di Chicago Med 4 che mostrerà ai fan il ritorno di Robin e le conseguenze che questo comporterà anche nel rapporto tra Connor e Ava. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale:

Natalie e Will si allontanano ulteriormente. Il dottor Charles lotta per venire a patti con i suoi sentimenti verso la sua ex moglie. Le questioni personali tra il Dr. Rhodes e la Dr. Bekker continuano a causare problemi all’ospedale.

L’arrivo di Robin che chiederà al Dr. Rhodes di compiere un miracolo per salvare sua madre, creerà nuove tensioni tra lui e Ava mentre il Dr. Charles dovrà affrontare tutto ciò che lo sta travolgendo da quando ha rivisto la sua ex moglie.

Natalie e Will continueranno ad allontanarsi e sembra che Maggie proverà a fare qualcosa per loro. Will riuscirà a farsi aiutare? Il padre della piccola paziente interpretato da Ian Harding porterà un nuovo triangolo amoroso al Med?

Non resta che attende per scoprire se, prima o poi, arriverà un momento di gioia e quiete per i medici del Med.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Chicago Med: One  Chicago Italy. ϟ –  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia –  Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia –  Torrey DeVitto Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia

Share this article