Chicago Med 4×11: Problemi per Ethan, April, Connor e Ava | VIDEO
13/01/2019 di Redazione
L’undicesimo episodio di Chicago Med 4 mostrerà problemi personali, e lavorativi, per Ethan, April, Connor e Ava. Intanto, Will tornerà al suo posto. Quali conseguenze arriveranno per lui?
Chicago Med 4, le conseguenze del trauma vissuto da Will Halstead
“Who can you trust” è il titolo dell’undicesimo episodio di Chicago Med 4 che andrà in onda il prossimo mercoledì in America. I problemi personali dei vari medici del Med andranno ad interferire con il loro lavoro, ed è probabile che mentre qualcuno tornerà ad avvicinarci, qualcuno si allontanerà. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale:
Will proverà ad adattarsi alla vita in ospedale dopo le recenti attività sotto copertura. La relazione personale di Ethan e April inizierà a interferire con la loro situazione lavorativa. Il Dr. Charles e la Dr. Manning collaboreranno su un paziente affetto da Alzheimer. Il Dr. Rhodes e la Dr. Bekker avranno una divergenza di opinioni nel trattare una donna che ha un disperato bisogno di un trapianto di rene.
Tutti, o quasi, i medici del Med avranno quindi una serie di problemi da affrontare. Will cercherà di tornare alla sua vita, ma le cose non saranno semplici e come mostrato nel nuovo promo, verrà allontanato da un caso. Natalie lavorerà accanto al Dr. Charles, ma quel padre interpretato da Ian Harding sarà presente ancora per un po’ nella sua vita. I prossimi episodi di Chicago Med mostreranno un nuovo allontanamento tra i Manstead?
Anche Connor e Ava avranno dei contrasti nel prossimo episodio di Chicago Med 4. Saranno legati solo alla paziente di cui si occuperanno, o anche alla versione del padre del Dr. Rhodes in merito alla notte trascorsa con Ava? Ethan ed April riusciranno a parlare di ciò che realmente provano? Non resta che attendere l’undicesimo episodio dello show per scoprire cosa succederà.
Potrebbe interessarti:
Chicago Med 4×10 – Recensione: La solitudine è un’epidemia
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Chicago Med, non dimenticate di seguire le pagine: One Chicago Italy. ϟ – Chicago Fire e Chicago P.D. Italia – Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia – Torrey DeVitto Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia