Chicago Med 4×04: Will rifiuta l’aiuto di Voight nel nuovo sneak peek | VIDEO

16/10/2018 di Redazione

Nel quarto episodio di Chicago Med 4 un mini crossover con Chicago PD. Hank Voight cercherà di aiutare un Will Halstead decisamente restio ad accettare l’offerta del sergente dell’Intelligence.

Will Halstead dovrà affrontare alcuni problemi con la legge nel corso di questa prima metà di stagione di Chicago Med 4. Nell’ultimo episodio andato in onda (la nostra recensione) Jay ha informato suo fratello del coinvolgimento, suo malgrado, in un caso a cui sta lavorando la Polizia e l’FBI. Ray Burke, amico di vecchia data del padre dei fratelli Halastead, è infatti un criminale e Will ha affittato da lui una sala per l’imminente matrimonio con Natalie.
Ma le cose non sono andate per il verso giusto. E nel prossimo episodio di Chicago Med 4, dopo Jay, sarà Hank Voight a mettere in guardia il medico del Chicago Med.

Chicago Med 4 e Chicago PD 6: mini crossover con la presenza di Voight

Come mostra lo sneak peek rilasciato da TVLine, il sergente dell’Intelligence andrà al Chicago Med per parlare con Will di quello che sta accadendo. “Ti stanno osservando adesso“, queste le parole di Voight per mettere in guardia il fratello di Jay. L’FBI sta controllando le sue mosse poiché ritiene che il dottor Halstead abbia accettato delle tangenti. Tutte ciò che ha fatto Will Halstead nello scorso episodio di Chicago Med 4 – curare il paziente in casa, parlare di soldi, accettare di celebrare il matrimonio nella sua sala – ha portato l’FBI a credere che Will sia coinvolto in affari loschi.
Nel quarto episodio di Chicago Med 4, Voight parlerà con Will dell’unico modo per cercare di uscirne senza gravi conseguenze per la sua vita e la sua carriera. “D’ora in poi, qualunque cosa accade tra te e Ray, la trasmetterai“. Will Halstead dovrà quindi collaborare con la giustizia per non perdere la licenza medica e il suo futuro. Ma la risposta del medico, potrebbe stupire i fan dello show.
chicago med
Will dirà di no. Non darà informazioni ai federali o alla Polizia nonostante le parole di Voight e quelle di suo fratello Jay. Come andranno le cose? Secondo quanto dichiarato da Jesse Lee Soffer, Jay sarà al Med per aiutare suo fratello. Ma cosa succederà se Will continuerà a rifiutare l’aiuto dell’Intelligence?
Potrebbe interessarti:
Chicago Med 4: Nuovi problemi per Ethan, April e Connor | SPOILER

Chicago Med 4: Nuovi problemi per Ethan, April e Connor | SPOILER


E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le : One  Chicago Italy. ϟ –  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia –  Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia –  Torrey DeVitto Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia

Share this article