Chicago Med 4: Un salto temporale e il futuro dei Manstead nel decimo episodio | VIDEO
13/12/2018 di Redazione
Nel finale di metà stagione di Chicago Med 4, Will e Natalie hanno dovuto abbandonare (almeno per il momento) i loro desideri. Cosa succederà nel decimo episodio?
Il futuro di Will Halstead nel nuovo promo di Chicago Med 4
“Viene isolato in un altro stato, e tornerà solo quando saranno sicuri che per lui non ci saranno altri pericoli“, prosegue la showrunner di Chicago Med. Fino a quel momento, alla coppia non sarà permesso avere alcun contatto. “Non hanno avuto contatti per due mesi” ha proseguito Schneider. E in quel periodo, Natalie è rimasta all’oscuro di tutto ciò che è accaduto tra Will e l’FBI, anche se adesso “ne sa qualcosa di più“.
Nel frattempo, Will “non è stato in grado di spiegare nulla“, il che rende la situazione “estremamente angosciante da entrambe le parti“. Quando Chicago Med tornerà sul piccolo schermo, le cose non saranno semplici per i Manstead.
Ci sono molte cose da riparare nella loro relazione. I problemi di fiducia sono ancora lì perché lei non sapeva nulla di tutto ciò. E non hanno avuto il tempo di lavorarci su perché non hanno parlato.
Nonostante ci sia quinti speranza di rivedere il matrimonio di Will e Natalie in futuro, nei nuovi episodi di Chicago Med “aspettatevi molte più sfide per i Manstead. Questo è stato un evento traumatico“.
Potrebbe interessarti:
Importanti ritorni nella seconda metà di stagione di Chicago Med 4
Chicago Med 4: Will e Natalie e un enorme cliffhanger nel finale di metà stagione
E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Chicago Med, non dimenticate di seguire le pagine: One Chicago Italy. ϟ – Chicago Fire e Chicago P.D. Italia – Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia – Torrey DeVitto Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia
Fonte TVLine