Chicago Med 3×08 – Recensione: Una giornata da cancellare
25/01/2018 di Redazione
Il nuovo episodio di Chicago Med 3 è andato in onda. Il dolore di Ethan è apparso nel corso dell’intero episodio così come il malessere di Connor e l’occhio nero di Will.
La paura di Sarah nel nuovo episodio di Chicago Med 3
L’ottavo episodio dello show One Chicago ci ha mostrato quella paura che Sarah non ha ancora superato. La specializzanda del Dr. Charles è tornata a lavoro pronta a dimostrare di stare bene, di essere guarita. Ma la paura è qualcosa che fa parte dell’essere umano. Tutti noi abbiamo paura, e le parole del Dr. Charles hanno provato a spiegarlo a Sarah Reese. La sua pupilla, quella seconda figlia che è accanto a lui a ricordargli quanto sia importante la sua presenza, o assenza.
Sarah ci prova, cerca di parlare con una paziente, ma la paura la blocca ancora una volta. Non riesce ad avvicinarsi la Dr. Reese. Continua a lottare con tutte le sue forze, ma non riesce a zittire quella voce nella sua testa che continua a ricordarle cosa è accaduto al Dr. Charles. Così scappa via Sarah, non appena vede quella ragazza la cui malattia ha vinto. Daniel Charles è con lei, la specializzanda chiede il suo aiuto. E così il nuovo episodio di Chicago Med 3 ci ricorda che la paura fa parte di noi, ma dobbiamo affrontarla, non lasciarci sconfiggere da lei. E lui, Daniel Charles, sarà con lei.
Il dolore e la rabbia di Ethan Choi
E con la storia di Sarah arriviamo a quella di una paziente malata di anoressia di cui si è occupato Ethan Choi. Ci emoziona ancora Chicago Med attraverso questa ragazza che conta le calorie, lo sguardo di Ethan Choi diventato medico per salvare vite. Ma non questa volta. Questa volta il Dr. Choi si è dovuto fermare, non poteva fare altro. Una giovane ragazza morta a causa dell’anoressia, una giovane ragazza che ha smesso di respirare davanti agli occhi della sua famiglia e di quell’uomo che avrebbe fatto qualsiasi cosa per salvarla.